Menu
Carrello

Buddipole powermini 2 regolatore di carica per pannelli solari

Buddipole powermini 2 regolatore di carica per pannelli solari
Not in stock, back on: 31.12.2023
Buddipole powermini 2 regolatore di carica per pannelli solari
  • Disponibilità: Not in stock, back on: 31.12.2023
  • Produttore: BUDDIPOLE
  • Codice prodotto: POWERMINI
195,90€
IVA esclusa: 195,90€

Il POWERmini2 gestisce i cicli di carica e scarica di una batteria, la tecnologia della batteria può essere sia di tipo ztradizionale al piombo o agli ioni di litio. Il pannello solare non deve fornire più di 10 A, il regolatore di carica protegge la batteria dal sovraccarico. La corrente di carico alla radio è limitata a 32 A, due set di connettori powerpole sono forniti per i carichi. Anche il pannello solare e la batteria usano connettori Powerpole.

Oltre a limitare le correnti di carica e di scarica, il controller controlla anche lo stato di carica attuale della batteria. Questo protegge la batteria dalla sovraccarica e dalla scarica profonda. Verso la radio la tensione massima è anche limitata a un valore regolabile dall'utente, se la tensione supera questo limite il carico viene automaticamente scollegato per proteggere l'attrezzatura. Lo stesso vale per la sottotensione, il carico viene scollegato quando la tensione della batteria scende sotto una tensione regolabile dall'utente per proteggere la batteria. Il pannello solare è protetto contro il flusso di corrente inversa. Se la corrente supera i 32A, anche il carico viene scollegato per proteggere da situazioni di corto circuito.

Inoltre il POWERmini2 misura la carica ricevuta ed erogata della batteria. Ciò fornisce una panoramica immediata delle riserve di energia disponibili per le operazioni radio. Il display OLED del regolatore di carica mostra la tensione del pannello solare e della batteria, la corrente solare e di scarica e la carica in ampère ore. In caso di malfunzionamento o di superamento del limite viene segnalato un allarme acustico e ottico.

Il PowerMini2 ha anche una porta USB per caricare un telefono cellulare. Tensione 5.2V, corrente massima 4A!

Le dimensioni del regolatore di carica sono 115 x 82 x 33mm, il peso è di circa 176 g.


DATI TECNICI

  • Nome del prodotto: POWERMINI
  • Massimo Uscita in corrente (A): 25
  • Intervallo di temperatura: 0 - 40 °C
  • Peso [kg]: 0,18 kg


Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email