• Nuovo
Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor
Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor
Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor
Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor
Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor
Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor

Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor

TEMPI DI CONSEGNA DA 2 A 4 SETTIMANE

ACOM-500S
Disponibile
2.689,00 €
Tasse incluse
Consegna stimata in 3/5 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia Italiana con assistenza Italiana

I nostri magazzini sono situati in tutto il terriotiro europeo

 

Acom 500S amplificatore hf 500 w da 160 a 4 mt a transtistor Questo amplificatore di potenza è caratterizzato da robustezza, facilità d'uso e un peso di soli 7,8 kg.

Ciò lo rende adatto anche alle spedizioni DX e all'uso portatile. La potenza di uscita è di max. 500 W su tutte le bande (da 160 m a 4 m, 1,8 - 70,5 MHz); la potenza è disponibile in tutti i modi operativi e senza restrizioni. La potenza di trasmissione è generata da un transistor LDMOS di altissima qualità, che può sopravvivere anche a un disadattamento.

Se lo stadio di uscita è collegato all'interfaccia CAT del ricetrasmettitore, la frequenza operativa viene monitorata automaticamente e, se necessario, la banda viene cambiata automaticamente. Ma anche senza un cavo CAT, grazie al contatore di frequenza incorporato, l'unità è in grado di determinare la frequenza operativa e di cambiare banda se necessario. Una potenza di ingresso di 20 watt è sufficiente per ottenere la piena potenza di uscita. Il circuito di ingresso è progettato con una larghezza di banda molto ampia per fornire al ricetrasmettitore un SWR ottimale di 1:1,5 (tipico 1:2,1) su tutte le bande.

Numerose misure di sicurezza garantiscono un funzionamento privo di interferenze. 

L'ampio display LC a colori mostra sempre tutti i dati importanti: Potenza in uscita, potenza riflessa, temperatura del PA, banda e molto altro. L'unità viene gestita tramite un chiaro sistema di menu con i sei pulsanti sotto il display. Per la comunicazione opzionale con il ricetrasmettitore viene utilizzata un'interfaccia CAT/AUX. Sono supportati tutti i tipi di ricetrasmettitore e i protocolli più comuni. L'amplificatore di potenza può essere controllato anche tramite un'interfaccia seriale (RS-232).

Acom installa nel 500S un alimentatore che può funzionare da 100V a 240V. La corrente di spunto è limitata automaticamente e l'alimentatore offre un'ottima correzione del fattore di potenza (PFC). Insieme all'adattamento automatico alla tensione di ingresso, è quindi possibile un funzionamento affidabile anche in presenza di generatori, tensioni di alimentazione fluttuanti, ecc.

L'ACOM-500S non dispone di un sintonizzatore automatico integrato. Fino a un SWR di circa 2:1 il PA funziona senza limitazioni, fino a un SWR di 3:1 il PA riduce la potenza, oltre questa soglia si spegne con un segnale di guasto.

La compatibilità elettromagnetica è naturalmente conforme ai requisiti CE e alle normative FCC. La perfetta compatibilità - sia con apparecchiature altamente sensibili che con altri dispositivi presenti nello shack (ricevitori, computer, altri amplificatori) - è assicurata grazie al PFC utilizzato e ai filtri ad alta frequenza integrati.

No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy.