Yaesu SCU 17 CAT Interfaccia con scheda audio integrata USB modi digitali
Yaesu SCU-17 CAT- interfaccia con scheda audio integrata FT 8
Il Yaesu SCU-17 è un'interfaccia per l'esecuzione con modalità operative digitali per quasi tutti gli attuali ricetrasmettitori Yaesu. La SCU-17 funziona come una scheda audio USB, quindi solo è necessario un cavo USB tra l'interfaccia e il computer. L'interfaccia isola tutti i segnali galvanicamente per evitare potenziali loop di terra. In tal modo l'audio-in e uscita audio, segnali CAT PTT, FSK e vengono trasmessi. I segnali chiave sono separati da Opto-isolatori, i segnali audio di accoppiamento trasformatori.
- Interfaccia Yaesu SCU-17
- Manuale stampato (inglese)
- USB A / B-Cavo
- NF-cavetti 2x 6pin Mini-DIN
- Cavo seriale 2x 9pin SubD
- 2x jack stereo da 3,5 mm
- SCU-17 USB Driver (Virtual COM Port Driver)
Ricetrasmettitore Cavi necessari
FT-450D Come incluso nella consegna
FT-817ND Opzione CT-62 richiesta
FT-857D Opzione CT-62 richiesta
FT-891 Cavo USB A/B richiesto
FT-897D Opzione CT-62 richiesta
FT-950 Come incluso nella consegna
FT-991A Vedi nota [1]
FT-DX1200 Come incluso nella consegna
FT-2000 (Variante 1) Opzione SCU-21 richiesta
FT-2000 (Variante 2) È richiesto l'autoassemblaggio con CT-39/A
FT-DX3000 Vedi nota [1]
FT-DX5000 (Variante 1) Opzione SCU-21 richiesta
FT-DX5000 (Variante 2) È richiesto l'autoassemblaggio con CT-39/A
FT-DX9000 (Variante 1) Opzione SCU-22 richiesta
FT-DX9000 (Variante 2) È richiesto l'autoassemblaggio con CT-39/A
GARANZIA UFFICIALE YAESU ITALIA
Naturalmente, con cavi self-made è possibile collegare praticamente tutti gli altri ricetrasmettitori, di altri produttori. La configurazione dei pin dell'interfaccia SCU-17 è specificato correttamente nel manuale utente.
CHIEDERE I CAVI CHE NON SONO INCLUSI COME DA ELENCO SOPRA
La SCU-17 è protetta da una scatola metallica per evitare problemi di irradiazione di HF. Ci sono due manopole di controllo sul pannello frontale per NF-livelli (input, output). In questo modo il livello di modulazione viene regolato in pochi secondi senza dover perdere tempo con la finestra di dialogo della scheda audio del computer. Inoltre, il pannello frontale ha tre LED che visualizzano lo stato di 'Potere', 'PTT' e 'FSK'. La SCU-17 utilizza la porta USB come alimentazione.
La spedizione comprende già diversi cavi, che semplifica l'utilizzo con gli attuali ricetrasmettitori Yaesu. Alcuni modelli richiedono un cavo opzionale. La SCU-17 è progettato in modo che anche i ricetrasmettitori con una classica interfaccia RS-232 possono essere collegati ai moderni computer tramite USB.
L'installazione richiede di scaricare e installare il "Driver porta COM virtuale" dal sito della società Yaesu. Attenzione: Installare prima di collegare l'interfaccia al computer! I driver possono essere trovati su www.yaesu.com sotto 'Prodotti', 'FT_DX1200', 'Files', 'SCU-17 USB Driver (Virtual Port Driver COM)'.