Menu
Carrello

Wolfwave Audio Filter

Wolfwave Audio Filter
Not in stock, back on: 28.02.2023
Wolfwave Audio Filter
  • Disponibilità: Not in stock, back on: 28.02.2023
  • Produttore: wimo
  • Codice prodotto: WOLFWAVE
263,62€
IVA esclusa: 263,62€

Il Wolfwave è un filtro audio digitale che migliora in modo molto efficiente l'intelligibilità di un segnale ricevuto. Ciò è ottenuto mediante un'elaborazione multi-livello e adattativa del segnale audio: prima viene ridotto il rumore, quindi un filtro passa-banda e infine una funzione equalizzatore per l'adattamento all'udito dell'utente. Ciascuno dei livelli può essere regolato individualmente, ad esempio l'equalizzatore, a seconda del sesso e dell'età, per poter rispondere in modo molto preciso alle abitudini di ascolto personali. Il filtro audio è completato da un filtro notch regolabile (filtro notch).

Il filtro Wolfwave è dotato di un display OLED di facile lettura, comodo funzionamento tramite la parte anteriore con diversi pulsanti e manopole rotanti. Il display offre una buona panoramica della rispettiva funzione, rendendo l'operazione molto semplice. Una volta che le impostazioni sono state trovate, possono essere memorizzate separatamente in più memorie, a seconda dell'applicazione e della situazione. Diverse impostazioni, ad esempio per il concorso CW o il segnale SSB rumoroso, possono essere rapidamente richiamate. Una funzione "Bypass" è direttamente disponibile, quindi puoi facilmente confrontare l'originale e il segnale filtrato e risintonizzare il filtro se necessario.

Le connessioni sono progettate per NF e sono facili da integrare nella stazione esistente. Connettori separati per cuffie e altoparlanti sono disponibili come uscite. Una presa USB viene utilizzata per gli aggiornamenti del firmware del processore di segnale digitale. L'alimentazione è 12 V CC, il consumo di corrente è solo di 60 mA. Questo rende il filtro Wolfwave facile da usare anche con il funzionamento a batteria.

L'ultimo aggiornamento del firmware per WOLFWAVE aggiunge un decodificatore CW, una modalità standby a basso consumo e altri miglioramenti. Aggiunge anche un suono di avvio che abbiamo composto da un musicista professionista, Chris Rolinson G7DDN. Il suono di avvio è basato su "WW" sul codice Morse.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email