Menu
Carrello

Icom ID RP4010V ripetitore d-star

Icom ID RP4010V ripetitore d-star
Icom ID RP4010V ripetitore d-star
Non in stock, nessuna data di consegna specifica nota.
Icom ID RP4010V ripetitore d-star
Icom ID RP4010V ripetitore d-star
Icom ID RP4010V ripetitore d-star
  • Disponibilità: Non in stock, nessuna data di consegna specifica nota.
  • Produttore: ICOM
  • Codice prodotto: ID-RP4010V
  • SKU: 1097
  • EAN: 7438647140507
1.709,04€
IVA esclusa: 1.709,04€

Il ripetitore d-star Icom ID RP4010V a 144/430/1200 MHz per il funzionamento in modalità mista D-STAR e FM analogica. Grazie al controller interno, le unità HF possono essere utilizzate come ripetitori D-STAR / FM a banda singola. (Il controller del ripetitore ID-RP2C non è richiesto.) Gli operatori del ripetitore con risorse Internet limitate possono utilizzare il modulo LTE opzionale UX-262 per accedere a Internet in modalità wireless. In combinazione con la funzione gateway Internet, il ripetitore può essere utilizzato ovunque sia presente una connessione radio LTE e quindi nella rete globale.

* La modalità DD è disponibile solo con il ripetitore da 1200 MHz ID-RP1200VD.

Funzione controller integrata
I ripetitori D-STAR ID-RP2010V / RP4010V / RP1200VD hanno una funzione controller integrata per le unità HF. Ciascun ripetitore può inoltrare indipendentemente i segnali ricevuti. Se i ripetitori sono collegati con il cavo Ethernet in dotazione, è possibile il funzionamento cross-band.

Compatibile con il controller ripetitore ID-RP2C
I nuovi ripetitori D-STAR sono compatibili con il controller ripetitore esterno ID-RP2C. Quindi puoi sostituire un ripetitore con uno nuovo in una posizione già esistente con dispositivi della serie ID-RP2 e utilizzarlo con il controller sopra menzionato.

Funzionamento in modalità DD (solo ID-RP1200VD)
Il ripetitore da 1,2 GHz ID-RP1200VD può essere commutato in modalità DV o DD. La modalità DD offre comunicazione dati e accesso a Internet a 128 kBit/s. Il ricetrasmettitore IC-9700 con la sua modalità DD da 1,2 GHz diventa un modem radio tramite la porta Ethernet del computer.

Modulo LTE opzionale UX-262 per connessione IP wireless
Installando il modulo LTE opzionale è possibile collegare il ripetitore direttamente ad una rete LTE* e tramite questa a Internet. Fino a quattro ripetitori possono condividere l'accesso alla rete LTE in un'unica posizione.
* La copertura di rete è fornita da una carta SIM disponibile gratuitamente. Per l'accesso a Internet è necessario un indirizzo IP globale statico.

Semplice funzione gateway interno
In combinazione con il modulo LTE opzionale e la semplice funzione gateway interno, è possibile impostare rapidamente una posizione di ripetitore D-STAR * temporanea in una situazione di emergenza.
* Prima di utilizzare un ripetitore improvvisato, controllare le normative del governo locale.

D-STAR-DV / Analog-FM-Mischbetrie
Nel funzionamento misto, il ripetitore riceve sia segnali D-STAR-DV che segnali FM analogici e inoltra il segnale ricevuto nella stessa modalità. Questa funzione è utile per migrare un ripetitore analogico esistente in un ripetitore D-STAR, mantenendo la compatibilità con la modalità FM analogica.
È anche programmabile il funzionamento in modalità singola, DV o FM. È possibile attivare i codici CTCSS, DTCS e la suoneria a 1750 Hz per il funzionamento FM analogico.
* La funzione gateway D-STAR non può essere utilizzata in modalità FM.

Funzionamento ad alte prestazioni
Utilizzando un amplificatore ad alte prestazioni, il ripetitore D-STAR può trasmettere ininterrottamente fino a 60 minuti e garantisce un funzionamento affidabile con una potenza di trasmissione di 25 W * per un lungo periodo di utilizzo.
* 25 W per ID-RP2010V / ID-RP4010V, 10 W per ID-RP1200VD

Nuova piattaforma FPGA e
scansione diretta RF I ripetitori ID-RP2010V e ID-RP4010V utilizzano il metodo di scansione diretta RF. Il ripetitore ID-RP1200VD utilizza il campionamento IF a 1,2 GHz con un convertitore down. L'elaborazione del segnale avviene nel chipset FPGA, che elimina la distorsione e altri prodotti di miscelazione indesiderati che si verificano nei ricevitori superhet convenzionali. Ciò
migliora notevolmente la sensibilità del ricevitore .

Caratteristiche aggiuntive
Montaggio in rack da 19 pollici, due unità di altezza, profilo basso | Trasmettitore ID CW / ID vocale | Slot per scheda di memoria SD per l'aggiornamento del firmware, il salvataggio dei dati delle impostazioni e l'audio dell'ID vocale in modalità FM | Ingresso per segnale di riferimento a 10 MHz

Accessori in dotazione:
• Cavo di alimentazione CC (3 m) • Cavo Ethernet (0,6 m) • Cavo USB (1 m) • Fusibili • Piedini in gomma • Chiave a brugo
la

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email