contatore visite gratis
Menu
Carrello

MAT-705 accordatore automatico per icom ic 705 e simili

MAT-705 accordatore automatico per icom ic 705 e simili
In Arrivo
MAT-705 accordatore automatico per icom ic 705 e simili
  • Disponibilità: In Arrivo
  • Produttore: mat
  • Codice prodotto: MAT-705_RF
179,00€
IVA esclusa: 179,00€

MAT-705 accordatore automatico per icom ic 705 e simili prezzo nuovo o usato

Il MAT-705 è un sintonizzatore molto piccolo e potente per dispositivi portatili a onde corte, progettato appositamente per l'Icom IC-705.

MAT-705 accordatore automatico per icom ic 705 e simili

Il MAT-705 sintonizza le antenne coassiali per onde corte, la gamma di frequenza utilizzabile è da 1,8 a 54 MHz. Non importa se si tratta di un'antenna verticale, dipolare o direzionale - il MAT-705 la sintonizza. Si tiene conto di un consumo energetico estremamente basso.


Il MAT-705 è alimentato da una batteria a blocco da 9V, quindi non grava sull'alimentazione della radio! I relè del sintonizzatore sono bi-stabili, cioè non assorbono corrente dopo la commutazione. E se la frequenza non viene cambiata nei prossimi minuti, è possibile spegnere completamente il MAT-705, l'impostazione trovata viene mantenuta dai relè bi-stabili. Una volta trovato, il piccolo sintonizzatore ricorda automaticamente le impostazioni, sono disponibili al massimo 16000 memorie. Questo accelera enormemente il processo di sintonizzazione.

Il funzionamento è completamente automatico, se l'avete impostato di conseguenza nel menu radio, vedi istruzioni per l'uso (Tune on PTT). Il cavo di controllo richiesto è incluso. La batteria a blocco da 9V in dotazione dura diverse settimane, a seconda dell'uso. Il sintonizzatore MAT-705 è alloggiato in un robusto contenitore di alluminio, in modo da poter viaggiare con l'IC-705.

Connessioni: 2x connettore BNC, cavo di comando da 3,5 mm
Display: 2x LED (Potenza, Attività/Tune)

Incluso nella spedizione:

  • Accordatore MAT-705 V2
  • Cavo di controllo con 2 spine stereo da 3,5 mm
  • Cavo di ricarica USB-C


Modifiche da V1 a V2

  • Batterie interne ricaricabili LiIon al posto della batteria alcalina da 9V
  • Presa USB per la ricarica
  • Nessun interruttore on/off, ora automatico
  • I LED sono fissate al PCB

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email