Menu
Carrello

mAT-30 accordatore per apparati Yaesu

mAT-30 accordatore per apparati Yaesu
mAT-30 accordatore per apparati Yaesu
Disponibile
mAT-30 accordatore per apparati Yaesu
mAT-30 accordatore per apparati Yaesu
mAT-30 accordatore per apparati Yaesu
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: mat
  • Codice prodotto: MAT-30
217,55€
IVA esclusa: 217,55€
MAGAZZINO EU CONSEGNA IN 3-5 GIORNI LAVORATIVI

mAT è un fornitore dalla Cina, che è specializzato nella produzione di sintonizzatori per antenna. L'azienda è gestita da radioamatori esperti e mira a sviluppare una vasta gamma di sintonizzatori di antenna automatici di alta qualità e convenienti. La maggior parte dei dispositivi può essere fornita e controllata in modo completamente automatico dalla radio tramite un cavo di controllo. WiMo ha iniziato a vendere questi sintonizzatori dopo numerosi test nella primavera del 2019.

Il mAT-30 è un sintonizzatore automatico per la gamma di frequenze da 1,8 a 54 MHz. Il sintonizzatore è compatibile con una varietà di radio Yaesu. Pertanto può essere utilizzato su tutti i ricetrasmettitori Yaesu che possono utilizzare i sintonizzatori Yaesu FC-30, FC-40 o FC-50. Questi sono tra gli altri modelli: FT-100, FT-857D, FT-897D, FT-450D, FT-891, FT-950, FT-991 (A). È incluso un cavo di controllo adatto per l'uscita CAT della radio. Questo cavo viene anche utilizzato per l'alimentazione.

Il sintonizzatore mAT-125E memorizza le impostazioni di sintonizzazione trovate per frequenza in una memoria. Ci sono 16000 posizioni di memoria disponibili per questo scopo. Se viene utilizzata nuovamente una frequenza nota, l'impostazione viene letta dalla memoria e il processo di ottimizzazione viene completato in meno di 0,2 secondi. Se viene utilizzata una nuova frequenza o se una nuova frequenza deve essere sintonizzata (e memorizzata), il processo richiede max. 5 secondi. Durante il processo di sintonizzazione, al trasmettitore viene offerto un SWR di max. 2: 1 per proteggere lo stadio di uscita della radio.

L'operazione avviene tramite il pulsante "Tune" sulla radio. Ciò semplifica il processo di sintonizzazione passando automaticamente alla modalità a bassa potenza e CW, nonché passando alla modalità e alla potenza di trasmissione precedentemente utilizzate. La potenza di sintonizzazione minima è di 1 W, è possibile utilizzare un massimo di 120 W PEP, con RTTY e altre modalità a onda continua di circa 30 W max. Il sintonizzatore sintonizza le antenne in un intervallo di impedenza da ca. Da 5 a 1500 Ohm, che è molto più di quanto i soliti sintonizzatori integrati possano gestire.

  • Volume di consegna
  • sintonizzatore mAT-30
  • Cavo di controllo Yaesu (2x MiniDIN 8 pin

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email