Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico -0
Acom A04AT accordatore automatico -1
Acom A04AT accordatore automatico -2
Acom A04AT accordatore automatico -3
Acom A04AT accordatore automatico -4
Acom A04AT accordatore automatico
Acom A04AT accordatore automatico -0
Acom A04AT accordatore automatico -1
Acom A04AT accordatore automatico -2
Acom A04AT accordatore automatico -3
Acom A04AT accordatore automatico -4

Acom A04AT accordatore automatico

ACOM-04AT
Disponibile
1.199,00 €
Tasse incluse
Consegna stimata in 3/5 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia Italiana con assistenza Italiana

I nostri magazzini sono situati in tutto il terriotiro europeo

 
Accordatore remoto delle antenne - meno perdite nella linea di alimentazione. Progettato per l'installazione in una baracca, sotto un capannone o aperto (consultare le opzioni del kit di montaggio). Può essere distanziato fino a 100 m (330 piedi) dall'amplificatore.
Alimentato e controllato direttamente dagli amplificatori ACF a stato solido HF + 6m solo attraverso il cavo di uscita RF dell'amplificatore - non vi è alcuna necessità di cavi di alimentazione o di controllo tra la baracca e il sintonizzatore.
Fornisce il cambio automatico o manuale dell'antenna e l'adattamento automatico dell'impedenza dell'antenna agli amplificatori ACF a stato solido HF + 6m, controllati interamente dal pannello frontale dell'amplificatore e dal ricetrasmettitore CAT.
Protegge il ricetrasmettitore e l'amplificatore da un'eccessiva mancata corrispondenza dell'impedenza durante il processo di sintonizzazione.
Funziona con due tipi di sintonizzazione: sintonizzazione completa (ciclo di corrispondenza di base) e sintonizzazione rapida (recupero dei modelli di sintonizzazione dell'utente dalla memoria non volatile.
La messa a punto completa è automatizzata al 100%, tuttavia un ciclo viene avviato solo dall'operatore. Le accordature dell'utente registrano automaticamente l'antenna e le variazioni di frequenza durante il funzionamento dell'amplificatore e del ricetrasmettitore.
Quattro tipi di antenna tipici: sono disponibili frequenze regolari, nitide, ampie e fisse, in modo che l'operatore possa adattare la larghezza del segmento di frequenza alla larghezza di banda dell'antenna specifica; È anche disponibile la modalità BYPASS.
Le antenne appaiono con un numero, tipo e nome modificabile dall'utente sulla schermata degli amplificatori a stato solido ACOM.
Disponibilità delle accordature presentata da una scala grafica sullo schermo degli amplificatori a stato solido ACOM.
Sullo schermo dell'amplificatore a stato solido ACOM sono disponibili molte informazioni relative all'antenna e al sintonizzatore: menu ATU SERVICE, ATU MEASURE, ATU TUNINGS GUARDARE / CANCELLARE, Funzione di stima delle risorse ecc.
È possibile impostare l'avviso "età" per avvisare quando si tenta di utilizzare una sintonizzazione obsoleta.
L'utente può archiviare tutte le accordature dalla memoria non volatile in un file del computer e caricare file archiviati in precedenza nella memoria non volatile ACOM 04AT attraverso la porta RS232 dell'amplificatore allo stato solido ACOM.
Protezioni: tensione PS, polarità inversa PS, tensione RF eccessiva, corrente RF o potenza riflessa sulle uscite dell'antenna, potenza di sintonizzazione eccessiva, potenza in ingresso eccessiva, commutazione a caldo dei relè, surriscaldamento ecc.
Protetto contro la formazione di elettricità statica nelle antenne tramite resistori di spurgo e contro i fulmini vicini tramite scaricatore a gas; le antenne inutilizzate sono messe a terra direttamente durante il funzionamento e tutte le antenne si trovano quando ACOM 04AT è spento.
Copertura di frequenza: da 1,8 a 30 MHz e da 50 a 54 MHz, continuamente (da 30 a 50 MHz su richiesta).
Capacità di adattamento dell'impedenza dell'antenna: tutte le impedenze con 50 Ohm-SWR tra 1: 1 e 3: 1; (per alcune corrispondenze di impedenza SWR superiore è anche possibile vedere le limitazioni di potenza di seguito).
Potenza di ingresso RF massima ammissibile, media o continua (nessuna limitazione di modalità, tra parentesi - PEP):* (quando la sintonizzazione è possibile per SWR sopra 3: 1)
Rem: L'operazione su SWR sopra 10: 1 non è consentita anche se in alcuni casi è possibile la corrispondenza.
Caratteristiche di ingresso RF:
MPN
7438641839230
Nuovo
7438641847549
7438641847549
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy.