ESAURITO

Yaesu SCU-LAN10 Network Interface controllo remoto per FTDX 101D e MP

Esaurito

Cod. Art.SCU-LAN10

Questo prodotto è attualmente esaurito e non disponibile.

Iscriviti per essere avvisato sulla disponibilità

Confronta

Alcuni ricetrasmettitori richiedono un PC completo per essere controllati a distanza via Internet – con l’FT-DX101, è sufficiente un’interfaccia piccola e a risparmio energetico – la SCU-LAN10.
Yaesu SCU-LAN10 Network Interface controllo remoto per FTDX 101D e MP
Yaesu non ha deliberatamente costruito un’interfaccia di rete nei suoi ricetrasmettitori top di gamma per ridurre la complessità del software e anche per mantenere i costi entro limiti ragionevoli. In cambio, c’è ora un’opzione per gli utenti che vogliono un comodo funzionamento a distanza – senza la necessità di un grande computer nella postazione remota.

L’interfaccia SCU-LAN10 è collegata all’FT-DX101D o all’FT-DX101MP tramite un cavo USB, e l’interfaccia Ethernet al router in casa (cavo non incluso). Utilizzando un software gratuito per PC (Windows 7/8/10, 32 e 64 bit), è possibile accedere al ricetrasmettitore a distanza da qualsiasi parte del mondo – potrebbe essere il tavolo accanto o in giardino, ma anche la stanza d’albergo in un altro fuso orario. Il vantaggio – non si perde mai una stazione DX rara perché si viaggia. Un’altra possibilità è per le stazioni del club che vogliono mettere a disposizione di molti soci il ricetrasmettitore di alta qualità in un luogo tranquillo e remoto con grandi antenne.

Il ‘PC Remote Control Software’ di Yaesu offre il funzionamento come se si fosse seduti direttamente all’unità. Per il funzionamento è necessaria una cuffia standard per PC. Il PTT è gestito con il mouse. Il grande schermo del computer è utilizzato a pieno vantaggio, perché la divisione del display a cascata di entrambe le bande può essere sapientemente combinata e distribuita con i comandi. E se volete solo ascoltare, il bandscope può essere visualizzato molto grande su tutto lo schermo – sicuramente un’attrazione per la prossima presentazione pubblica nel club!

Si prega di notare che i ricetrasmettitori devono essere equipaggiati con le seguenti versioni SW (o più recenti) per poter utilizzare l’interfaccia SCU-LAN10.

  • MAIN: V01-14
  • DISPLAY: V01-06
  • IF DSP: V01-05
  • SDR: V02-03

marchi

YAESU MUSEN

YAESU MUSEN

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Back to Top
Cresta Help Chat
Ciao! Usa questa casella per inviarmi un messaggio tramite WhatsApp...