Ricetrasmettitore SDR hf e vhf
FlexRadio Maestro controller per gestire i tuoi flex
Ricetrasmettitore SDR hf e vhf
SunSDR MB1con accordatore
Amplificatori hf, vhf uhf Da Base 220 volt
SmartSDRª Con le radio Flex-6000 Signature Series, FlexRadio porta una ricchezza di nuove funzionalità al dilettante tra cui ricezione diretta campionamento digitale, la trasmissione e il networking. Al centro di tutte queste nuove funzionalità è SMartSDR. SmartSDR organizza tutta la potenza di elaborazione del segnale in serie Flex-6000 in un quadro riutilizzabile avanzata.
Plug & Play Il Flex-6000 Signature Series è stata progettata con l'installazione plug-and-play come requisito. Non ci sono driver o schede di interfaccia da installare. Basta collegare la radio in un'antenna, alimentazione e di rete, caricare il software SmartSDR sul PC esistente e operare.
Il FLEX-6700 incorpora due indipendenti, sincrono Analog Devices AD9467 a 16 bit 245,76 Msps (Mega campioni al secondo) analogico al digitale convertitori (ADC), che consentono la digitalizzazione diretta dello spettro RF.
Non solo la ricezione tutto digitale; così è la trasmissione. Il ricetrasmettitore FLEX-6700 incorpora un Analog Devices AD9122 a 16 bit convertitore digitale-analogico (DAC) operante a 491,52 Msps. Direct Digital Up Conversion (DUC) elimina la tradizionale miscelazione analogica e IF di amplificazione, massimizzando così vettore e la soppressione della banda laterale indesiderata, riducendo al minimo l'uscita spuria e distorsione di intermodulazione in banda.
Il ricetrasmettitore FLEX-6700 consente la creazione di un massimo di 8 indipendente Slice Ricevitori fornendo reception da 0,03 MHz a 77 MHz e 135 MHz a 165MHz. Ogni ricevitore Slice può fornire visualizzazione spettrale indipendente fino a 384 kHz.
Il Flex-6000 Signature Series confezioni più built-in potenza processo del segnale digitale che mai immaginato in un ricetrasmettitore radio amatoriali. Il FLEX-6700 offre 317 miliardi operazioni di moltiplicazione-addizione al secondo (GMACS) e 121 miliardi di operazioni in virgola mobile al secondo (GFLOPS).
Il FLEX-6700 ricetrasmettitore utilizza FPGA hardware per generare direttamente la forma d'onda CW digitalmente con una frequenza portante RF. Ciò significa che gli switch carrier RF a velocità hardaware senza prima troncamento elemento come è tipico in molte radio.
Il FLEX-6700 incorpora un DSP audio in streaming dedicato a bassa latenza equalizzazione parametrica, la compressione audio RF, regolazione del livello, gating di rumore, e il monitoraggio .
Un SmartSDR merita un sistema di amplificatore di potenza ad alte prestazioni RF di eguagliare. Il FLEX-6500 incorpora una coppia di push-pull di robusti transistor MOSFET RD100HHF operano a 13.8V DC. Esso include anche un accordatore di antenna automatico in grado di antenne di tuning su 10: 1 gamma (3: 1 su 160m e 6m).
La Signature Series Flex-6000 è la prima famiglia di prodotti radioamatoriale di offrire un oscillatore GPS integrato Disciplined opzionale ( GPSDO).
Specificazioni
Potrebbe anche piacerti