statistiche web
Menu
Your Cart

Perseus

Perseus

Spedizione
Consegna prevista (3 - 4 giorni lavorativi)
Acquisti sicuri
La sicurezza prima di tutto, certificati SSL a 1048 bit sempre aggiornati
Assistenza tecnica
Chiama o scrivi una mail, ti risponderemo nell'arco di qualche minuto 7 giorni su 7 attiva.
Whatsapp
Assistenza immediata tramite WhatsApp al +393331832811
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice Prodotto:: PERSEUS
  • Peso: 0.50kg
Viste del prodotto: 3309
788,98€
Imponibile: 646,71€

Il PERSEUS é un ricevitore "software defined" basato sull'architettura a campionamento digitale diretto. Utilizza un convertitore analogico/digitale a 14 bit e 80 MS/s di campionamento, un down-converter ad alte prestazioni basato su FPGA ed un interfaccia USB ad alta velcità da 480 Mbit/s.

UN COMPLETO RICEVITORE SDR PER LE ONDE CORTE 
Il front-end analogico del PERSEUS é stato accuratamente progettato per gli utenti più esigenti ed include un attenuatore -30 dB, a passi da 10 dB, un preselettore a 10 bande, ed un preamplificatore ad alta dinamica con un punto di intercettazione del terzo ordine da primo della classe: più di30 dBm. La dinamica risultante é maggiore di 100 dB in SSB e maggiore di 105 dB in CW. Credeteci, non vi é un'altro ricevitore SDR così performante sul mercato. Il ricevitore PERSEUS può funzionare come analizzatore di spettro con una banda di 10 kHz - 40 MHz con più di 100 dB di dinamica.

SOFTWARE PER UTENTI ESIGENTI 
Essendo un ricevitore SDR, il PERSEUS effettua il processo di demodulazione appoggiandosi ad applicativi software. Oltre a fornire le funzionalità di trattamento digitale del segnale, il software del PERSEUS offre una comoda interfaccia grafica ed é facile da utilizzare sotto Microsoft Windows 2000, XP, Vista, 7 e 8. Tutti i comandi che siete abituati ad utilizzare sono presenti nella finestra principale dell'applicazione. L'interfacciamento con software di terze parti é fornito in vari modi, attraverso il "Microtelecom Software Defined Radio Developer Kit", le porte audio virtuali e le porte di comunicazione virtuali.

Il software del PERSEUS ora supporta la registrazione e l'ascolto dello spettro a larga banda, utilizzando un campionamento a 1 MHz e una reiezione della immagine maggiore di 100 dB su di una banda di 800 kHz !

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo