ESAURITO

Wolfwave Audio Filter

Recensioni

Esaurito

Sku:WOLFWAVE

269,00 

Confronta
Brand:wimo

Il Wolfwave è un filtro audio digitale che migliora in modo molto efficiente l'intelligibilità di un segnale ricevuto. Ciò è ottenuto mediante un'elaborazione multi-livello e adattativa del segnale audio: prima viene ridotto il rumore, quindi un filtro passa-banda e infine una funzione equalizzatore per l'adattamento all'udito dell'utente. Ciascuno dei livelli può essere regolato individualmente, ad esempio l'equalizzatore, a seconda del sesso e dell'età, per poter rispondere in modo molto preciso alle abitudini di ascolto personali. Il filtro audio è completato da un filtro notch regolabile (filtro notch).

Il filtro Wolfwave è dotato di un display OLED di facile lettura, comodo funzionamento tramite la parte anteriore con diversi pulsanti e manopole rotanti. Il display offre una buona panoramica della rispettiva funzione, rendendo l'operazione molto semplice. Una volta che le impostazioni sono state trovate, possono essere memorizzate separatamente in più memorie, a seconda dell'applicazione e della situazione. Diverse impostazioni, ad esempio per il concorso CW o il segnale SSB rumoroso, possono essere rapidamente richiamate. Una funzione "Bypass" è direttamente disponibile, quindi puoi facilmente confrontare l'originale e il segnale filtrato e risintonizzare il filtro se necessario.

Le connessioni sono progettate per NF e sono facili da integrare nella stazione esistente. Connettori separati per cuffie e altoparlanti sono disponibili come uscite. Una presa USB viene utilizzata per gli aggiornamenti del firmware del processore di segnale digitale. L'alimentazione è 12 V CC, il consumo di corrente è solo di 60 mA. Questo rende il filtro Wolfwave facile da usare anche con il funzionamento a batteria.

L'ultimo aggiornamento del firmware per WOLFWAVE aggiunge un decodificatore CW, una modalità standby a basso consumo e altri miglioramenti. Aggiunge anche un suono di avvio che abbiamo composto da un musicista professionista, Chris Rolinson G7DDN. Il suono di avvio è basato su "WW" sul codice Morse.

Brand

wimo

wimo
Peso 25.00000000 kg
Dimensioni 1.00000000 cm

1 recensione per Wolfwave Audio Filter

  1. GIORGIO – IV3EPO (proprietario verificato)

    Ottimo filtro che mi permette di migliorare ulteriormente le già ottime prestazioni del mio RTX.
    La funzione BINAURAL per diversificare le frequenze dei toni in ascolto a dx e sx e la funziona BANDSTOP per eliminare completamente una porzione di frequenza ricevuta decidendo gli Hz di esclusione (utilissima con interferenze vicine), sono utilissime.
    Il PASSBAND permette tranquillamente in SSB di arrivare a 900 Hz di banda passante (anche meno) e continuare ad ascoltare il corrispondente in totale intellegibilità (fantastico in contest).
    Ottimo acquisto.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Back to Top
Registra la tua Email per essere avvisato sulla prossima disponibilità del prodotto. Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Lasciare il tuo indirizzo email valido qui sotto.