Microham USB DXP interfaccia a 24 bit

Disponibile

Sku:DXP_W

272,00 351,00 

Clear selection
Confronta
Brand:microHAM

Durante lo sviluppo delle interfacce DXP Sound e CAT, microHAM aveva due obiettivi principali:

migliore decodifica utilizzando un’architettura audio a 24 bit aggiornata


installazione e configurazione molto semplici


microHAM DXP

Zoom

    

L’interfaccia DXP di microHAM utilizza un convertitore AD a 24 bit per digitalizzare il segnale audio ricevuto. Il successivo trattamento dei dati avviene anche con questa altissima risoluzione. Il risultato è una gamma dinamica molto più ampia, ovvero la capacità di discernere anche segnali molto piccoli con la presenza simultanea di segnali molto forti in modo sicuro e affidabile. Ciò si traduce in una migliore decodifica anche in circostanze difficili, ad esempio con un gran numero di segnali FT-8 contemporaneamente. Questa altissima risoluzione è particolarmente utile per segnali modulati in fase come FT-8, JT65 o PSK-31.

Connessione USB 2.0 al computer, solo cavo ne

Alimentatore tramite USB, nessun alimentatore aggiuntivo richiesto

I cavi DB15-xxx esistenti possono essere utilizzati con DXP

Separazione galvanica completa tra radio e computer

Audio a 24 bit: alta gamma dinamica, basso rumore

Driver di classe USB, non sono richiesti driver speciali

RTTY, SSTV, FT-8, PSK-31, JT65, WSPR …

Telegrafia Morse (CW) con K1EL Winkey Chip V3

Interfaccia CAT per Icom, Kenwood, Yaesu, Elecraft, TenTec e altri

Display OLED bianco

Livello TX e RX regolabile dal pannello frontale

Velocità keyer Morse regolabile dal pannello frontale

Installazione molto semplice, senza ponticelli

Connettore per tastiera USB opzionale

Ingresso per interruttore a pedale PTT

Uscita per controllo PTT di un amplificatore

Connettore per chiave miamica iambica (paddle)

Dimensioni e peso: 150 x 105 x 30 mm, 350 g

Un’altra innovazione di microHAM è l’uso coerente di classi di dispositivi USB conformi allo standard per l’interfaccia. Ciò significa che il DXP non ha più bisogno dei propri driver sugli attuali sistemi operativi, poiché sono già tutti disponibili. Questo vale per Windows dalla versione 7 in poi, nonché per le attuali versioni di MacOS e Linux. Il software ‘urouter’ precedentemente comune di microHAM non è più necessario, l’installazione viene eseguita tramite il display OLED di facile lettura sull’interfaccia DXP. Come ulteriore semplificazione, il produttore ha sostituito i ponticelli utilizzati in precedenza con interruttori elettronici. L’interfaccia DXP può essere facilmente utilizzata con vari ricetrasmettitori: sono disponibili cavi pronti per oltre 20 diversi tipi di ricetrasmettitore per il collegamento alla radio.

Ma ovviamente l’interfaccia DXP può fare ben più che semplici modalità digitali come RTTY e FT-8. Un’interfaccia CAT con convertitore di livello è integrata per tutti i comuni tipi di radio. Anche in questo caso viene utilizzato l’isolamento galvanico coerente tra radio e computer, il che garantisce che non possano verificarsi anelli di massa. Inoltre, è installato l’ultimo chip WinKey di K1EL, che semplifica la digitazione del trasmettitore in telegrafia con alta precisione. I ricordi dei keyer sono facilmente accessibili tramite i grandi tasti sulla parte superiore del DXP. Inoltre c’è la possibilità di collegare un keyer USB esterno per richiamare le memorie. Ovviamente puoi anche usare una paletta per telegrafia. Un ingresso PTT e un’uscita PTT offrono tutto il necessario per l’integrazione nella propria stazione, anche se si utilizza un amplificatore di potenza.

Funzionalità dell’interfaccia DXP

Brand

microHAM

microHAM
Peso 1.00000000 kg
Dimensioni 2.00000000 cm
Seleziona il cavo

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Back to Top
Registra la tua Email per essere avvisato sulla prossima disponibilità del prodotto. Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Lasciare il tuo indirizzo email valido qui sotto.