statistiche web

Hai trovato questo prodotto ad un prezzo inferiore su un sito Italiano? Facci sapere dove e ti applicheremo noi il prezzo migliore!!

  • Hygain T2X Tailtwister rotore con unita' di controllo analogica

Hygain T2X Tailtwister rotore con unita' di controllo analogica

5/5 (1 recensioni) Scrivi una recensione
908.98
Disponibilità:
In arrivo
Codice Prodotto:
T2X Tailtwister
Non in magazzino, di nuovo disponibile en 50 giorni.
Marca:
HYGAIN

Condividi

I famosi e ben conosciuti universalmente rotori per antenne fino a 2 m2 di superficie al vento. 
I rotori d'antenna HyGain sono costruito con doppi o tripli cuscinetti a sfera per avere la massima stabilita' e freni elettro meccanici che bloccano il meccanismo , evitando che l'antenna giri con forte vento. Quando l'antenna ruota il freno si apre automaticamente e si richiude di nuovo ( in ritardo ) dopo che ha raggiunto la posizione finale prestabilita.


I rotori sono progettati per installazione su una superficie piatta (Piattaforma per rotori), Per l'installazione sulla sommità di un mast sono necessarie delle staffe opzionali.In fusione di alluminio ,con cuscinetti a sfera di precisione ,il tutto in acciao inox. Il massimo diametro per il mast e' di 52mm. 
I rotori sono disponibili con due differenti unita' di controllo: 
L'unita' analogica ha pulsanti per la direzione e il freno e uno strumento analogico illuminato per il controllo di direzione.


In aggiunta viene visualizzata la direzione opposta, dalla stazione ricevuta alla vostra, insieme al vostro indicativo. Per facilitare la lettura, viene utilizzato un LCD blu con caratteri in bianco, la dimensione è 35 x 66 mm.La DCU-3 è un'unità di controllo digitale per i rotori HyGain come l' HAM IV, il T2X Tailtwister, ecc. La direzione di puntamento (in gradi) è visualizzata su di un grande display LCD insieme alla sua rapresentazione a bussola.

Per ottenere una rotazione precisa e sicura anche di grandi sistemi di antenne, il controller DCU-3 usa vari metodi di posizionamento. Un freno, così come è utilizzato anche su altri rotori, viene rilasciato e attivato di nuovo solo al raggiungimento della posizione finale. Il motore viene fermato leggermente prima del raggiungimento della posizione desiderata al fine di ridurre gli sforzi al rotore e alle antenne.

L'unità di controllo DCU-3 è fornita sia di interfaccia seriale che di interfaccia USB per consentire una facile integrazione del rotore nella stazione. Il rotore può essere controllato direttamente da programmi come ad esempio Ham Radio Deluxe o similari. Le dimensione della DCU-3 sono 215 x 110 x 228 mm (LxAxP).

Sono disponibili due modelli: 
HAM-IV per antenne fino a 1,6m2 di superficie al vento e T2X 'Tailtwister' fino a2,2m2 di superficie al vento.

Dati tecnici:
 HAM-IVT2X 'Tailtwister' 
Superficie mass. d'antenna (con cuscinetti di supporto)1,62,2m2
Superficie mass. d'antenna (senza cuscinetti di supporto)0,61,1m2
Forza di torsione400500kg
Forza dei freni25004500kg
Freniopera con presa elettromeccanica  
Cuscinetti a sferaDoppio/96 sfereTriplo/138 sfere 
Numbero di fili di controllo88 
Peso incl. l'unita' di controlloca. 12ca. 14kg
Momento mass. di curvatura (con cuscinetti di supporto)38004600Nm

Scrivi una recensione

Costi di Spedizione

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, affrancatura e ASSICURAZIONE ( CONSIGLIAMO di accettate la merce sempre con riserva di controllo ). Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti, ma la SM Technology non si assume nessuna responsabilità nel caso di forti ritardi sulla consegna stimata o sui danni causati dai corrieri o dal furto. Nel caso di problemi verrà attivata l'assicurazione da parte del cliente.

TARIFFE

Da KGA KGEuro
0110,50
1112,00
2613,00
7915,00
101918,50
202925,00
303028,00
314040,00
415045
517050

Il ritiro a mano dei prodotti presso la nostra sede su prenotazione e appuntamento

RICORDIAMO A TUTTI CHE LA  SM TECHNOLOGY NON E' DENTRO I PACCHI PERCHE' SPEDITI DIRETTAMENTE DAL FORNITORE.

Pagamenti

https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/carta-credito.png Pagamento con Carta di Credito o PostePay

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di SM Technology s.r.l.s., si procederà allo storno della transazione effettuata.



https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/paypal.png Pagamento con PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.


https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/bonifico.png Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1gg lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SM Technology s.r.l.s.

La SM Technology  non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari