statistiche web
Menu
Your Cart

Heil Sound Proset Elite

Heil Sound Proset Elite

Spedizione
Consegna prevista (3 - 4 giorni lavorativi)
Acquisti sicuri
La sicurezza prima di tutto, certificati SSL a 1048 bit sempre aggiornati
Assistenza tecnica
Chiama o scrivi una mail, ti risponderemo nell'arco di qualche minuto 7 giorni su 7 attiva.
Whatsapp
Assistenza immediata tramite WhatsApp al +393331832811
  • Marca: HEIL SOUND
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice Prodotto:: PSE-6
  • Peso: 0.20kg
Viste del prodotto: 1988
208,99€
Imponibile: 171,31€

La cuffia microfonica professionale Heil Proset Elite rappresenta il top delle cuffie Heil. La Proset Elite offre dei padiglioni larghi e immbotiti con delle coperture in cotone rimuovibili. Queste cuffie offrono un uso confortevole anche dopo lungo tempo. La resa audio è ottimizzata per la trasmissione della voce sulle bande amatoriali, garantendo un'eccellente intelligibilità. Come tutte le cuffie della serie "Proset" incorpora un interruttore per il cambio di fase su di un altoparlante. L'interruttore di fase ruota l'audio su di un lato della cuffia di 180° per offire una migliore e sorprendente inelleggibilità, quasi una localizzazione spaziale del segnale ed una migliore separazione dal rumore di fondo.

Un'altra innovazione della Proset Elite è rappresentata dal nuovo microfono dinamico HC-6, Bob Heil ha adottato questo nuovo elemento in risposta alle radio che includono un'equalizzatore audio per la trasmissione (es. FT-2000, FT-950, IC-7400, IC-756Pro ecc) per cui non è più necessario utilizzare una capsula speciale con banda passante ridotta (come la HC-4). La nuova HC-6 ha una ampia risposta in frequenza che ca dai 100 ai 12.500 Hz (-3dB) ed è particolarmente adatta per la SSB o per AM e FM ad alta fedeltà. Per i contest o per le operazioni DX, è possibile regolare l'equalizzatore della radio per un migliore "punch"

Per le radio Icom più vecchie, che richiedono un livello microfonico più elevato, la Proset Elite è anche offerta nella versione con l' elemento microfonico electret "IC". Questo elemento necessita di alimentazione a 5V, normalmente disponibile sugli apparati Icom.

La Heil Proset Elite viene fornita con un cavo spiralato da 180 cm intestato con un jack mono da 3.5 mm per il microfono e di un jack stereo da 3.5 mm per gli auricolari. L'adattatore per il jack stereo da 6.3 mm è incluso. La Proset Elite richiede un adattatore AD-1-x-x per la tua radio.

Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo