Menu
Carrello

DVmega CAST Digital Voice Client

DVmega CAST Digital Voice Client
DVmega CAST Digital Voice Client
DVmega CAST Digital Voice Client
Disponibile
DVmega CAST Digital Voice Client
DVmega CAST Digital Voice Client
DVmega CAST Digital Voice Client
DVmega CAST Digital Voice Client
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: wimo
  • Codice prodotto: DVMEGA-CAST
369,00€
IVA esclusa: 369,00€
CONSEGNA STIMATA IN 5/8 GIORNI LAVORATIVI

DVmega CAST è un'unità desktop con un mini-computer integrato e un chip per il vocoder AMBE + 2 ™. In questo modo si ottiene un dispositivo autonomo per partecipare alle reti D-Star, DMR e C4FM, senza utilizzare una radio, senza un PC grande. Questo è molto utile per rimanere raggiungibile anche al di fuori della portata della radio di un ripetitore DV. Opzionalmente, il DVmega CAST può essere equipaggiato con un modulo HF (VHF o VHF / UHF Dualband). Questo trasforma il client di rete in un hotspot vocale digitale completo.

MULTIMODE IP RADIO DMR/D-STAR/C4FM

Il cast DVMEGA è basato su un computer a scheda singola Raspberry Pi Nano. L'AMBE + 2 Vocoder si trova sulla propria scheda ed è controllato dal computer, utilizzando il noto software Hotspot "Pi-Star". La connessione di rete può essere effettuata via cavo (Ethernet) o via WLAN. Un touch display mostra lo stato operativo e consente il controllo dell'hotspot Pi-Star DV. Una manopola aggiuntiva è prevista per un funzionamento comodo e veloce. La configurazione viene eseguita tramite l'interfaccia web del software Pi-Star.

Una presa per microfono è disponibile sul pannello frontale. Qui lo sviluppatore ha fornito un connettore mic compatibile con Yaesu, ad esempio per MH-48A6J, dove è possibile utilizzare anche chiavi DTMF. Inoltre, un amplificatore audio da 3 W è integrato, l'altoparlante anteriore offre una buona fedeltà del NF decodificato. In alternativa, è possibile collegare anche le cuffie.

Una caratteristica speciale di DVMEGA Cast è la possibilità di registrare il dispositivo con lo sviluppatore. Oltre a un indirizzo e-mail e al numero di serie del dispositivo, non vengono registrati dati personali. Con la registrazione la procedura di aggiornamento del software Pi-Star utilizzato è molto più semplice, l'operatore riceve le informazioni in tempo, non appena è disponibile una nuova versione. Tuttavia, l'operazione è anche possibile senza registrazione. Oltre al controllo della versione, nessun altro dato viene trasmesso al produttore.

Opzionalmente, un modulo DVMEGA Raspberry HF, sia il modulo mono-band da 70 cm che il modulo dual-band VHF / UHF, può essere integrato nell'alloggiamento. Pertanto, il "CAST" diventa un vero e proprio hotspot tramite il quale, ad esempio, è possibile accedere alla rispettiva rete - DMR, D-Star o C4FM con una radio portatile. L'alloggiamento fornisce già ritagli corrispondenti, per l'installazione è necessario un cavo a nastro disponibile in commercio. Il DVMEGA Cast richiede una tensione di alimentazione di 12 V, ca. 1A per operazione. Un alimentatore non è incluso nella fornitura.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email