statistiche web
Menu
Your Cart

DVMEGA GMSK modem per Arduino

DVMEGA GMSK modem per Arduino

Spedizione
Consegna prevista (3 - 4 giorni lavorativi)
Acquisti sicuri
La sicurezza prima di tutto, certificati SSL a 1048 bit sempre aggiornati
Assistenza tecnica
Chiama o scrivi una mail, ti risponderemo nell'arco di qualche minuto 7 giorni su 7 attiva.
Whatsapp
Assistenza immediata tramite WhatsApp al +393331832811
  • Disponibilità: Disponibile
  • Codice Prodotto:: DVMEGA-GMSK
  • Peso: 0.10kg
Viste del prodotto: 4711
63,00€
Imponibile: 51,64€
La scheda DVMEGA-GMSK è un modem per GMSK modulazione, che viene utilizzato come schermo per selezionare hardware Arduino. Per la costruzione di un adattatore Nodo completo è richiesto un altro computer (a Raspberry Pi farà) e radio (9k6 grado).

DVMEGA-GMSK Modem Principioingrandimento Principio di funzionamento DVMEGA GMSK Modem
La scheda DVMEGA GMSK utilizza il chip modem CMX589 ed è usato come scudo per Arduino UNO, Arduino Mega 128 o Arduino Mega 2560. Il Arduino controlla il modem con l'aiuto di un software liberamente disponibile. segnali GMSK ricevuti vengono decodificati dal modem e vengono quindi trasferiti tramite l'interfaccia USB ad un computer collegato. Trasmettere-saggio i dati digitali vengono inviati dal computer al Arduino e il modem, che poi produce un segnale GMSK utilizzato per modulare la radio collegata. Il collegamento radio avviene tramite un connettore MiniDIN 6pin dati standard.
  
Un programma per computer è disponibile per un PC Windows e per il raspberyr Pi. Utilizzando gruppi di Yahoo, il G4KLX autore offre vari programmi come ircDDBGateway e il PCrepeaterController. Con questi programmi e sopra l'hardware citato un hotspot locale per la modulazione digitale può essere costruito. Il vantaggio è che, a causa dell'uso di un modem software programmabile sul Arduino, la funzione può essere adottato per futuri sviluppi. Ad esempio, sarebbe possibile estendere la funzione del modem non solo per la modalità Icoms D-Star, ma anche per Yaesus 'Fusion System' modulazione C4FM o altri sistemi digitali (es DMR).

Si prega di prendere in considerazione le normative locali relative alla costruzione e l'utilizzo di tali sistemi radio. I prodotti combinati non hanno il marchio CE e devono essere utilizzati solo da radioamatori con licenza.
Scrivi una recensione
Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
Negativo Positivo