Piastra radiale per antenne vertiicali
Piastra radiale per antenne vertiicali

Piastra radiale per antenne vertiicali

23150
Disponibile
89,00 €
Tasse incluse
Consegna stimata in 3/5 giorni lavorativi

Pagamenti sicuri al 100%

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia Italiana con assistenza Italiana

I nostri magazzini sono situati in tutto il terriotiro europeo

 
  • 84 Radiali
  • 3 mm in acciaio inossidabile
  • larghezza interna massima 170mm
  • dimensione esterna max. 400mm
  • ca. 2 kg di peso

Le prestazioni di un'antenna verticale dipendono in gran parte dalla qualità del contrappeso. Questa qualità è determinata dal tipo, dal numero e dalla lunghezza dei radiali. In parole povere, qui vale quanto segue: "molto aiuta molto", più ce n'è e più a lungo è meglio è. Ma come si fa a far arrivare molti fili ad un punto di massa comune dell'antenna? Qui viene utilizzata una piastra radiale.

La piastra radiale WiMo è stata progettata da concorrenti esperti che spesso usano in gara verticali e 4 quadrati in condizioni reali e conoscono i requisiti di un tale sistema. La piastra radiale è realizzata in acciaio inossidabile di 3 mm di spessore e offre 84 fori per collegare i radiali. Anche se l'acciaio inossidabile non offre la migliore conducibilità dal punto di vista elettrico, questo materiale rappresenta il miglior compromesso tra stabilità, resistenza agli agenti atmosferici e proprietà elettriche. Il rame o l'ottone non sarebbero una buona soluzione a medio o lungo termine, specialmente se utilizzati su o in acqua salata.

Una staffa di montaggio verticale sulla piastra radiale viene utilizzata per bloccare meccanicamente la piastra al pavimento o al radiatore. Il foro nel mezzo offre spazio per tubi fino a 170mm di spessore, i fori sull'angolo permettono l'uso di una staffa a U con larghezza 50 o 60mm. Inoltre, è presente un ricettacolo per una boccola flangiata coassiale alla quale può essere montata meccanicamente in modo sicuro una linea di alimentazione. La fornitura comprende 20 set di viti con rondelle elastiche e dischi raschiatori, in modo da poter iniziare immediatamente. Ulteriori set di viti, supporti a U ecc. sono disponibili come opzione. L'indistruttibile piastra radiale WiMo ha un diametro massimo di ca. 40cm e pesa ca. 2 kg

MPN
7438641839230
Sku
23150
Nuovo
7438641848768
7438641848768
No reviews
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy.