Top categories
Quick Links


Place here any module, widget, design or HTML. for example menu, categories

Tel. 0931.1756622 Dalle 11:30 alle 12:30 Dal Martedì al Venerdì

Arlan Radiosport RS-60CF cuffia microfono

Pagata in 3 rate con Klarna

Arlan Radiosport RS-60CF cuffia microfono

5/51 recensioni

  • Codice articolo: RS-60
  • Disponibilità: Disponibile
ARLAN COMMUNICATIONS
Sella credit
Soisy

€ 285,48


Hai domande su questo prodotto?

L'RS-60CF è il modello di punta della linea di cuffie Radiosport realizzate da Arlan. Il produttore ha iniziato a sviluppare questi auricolari per il proprio uso quando era un pilota automobilistico attivo. L'obiettivo era quello di avere una migliore intelligibilità e un maggiore comfort di indossare l'auricolare per lunghe ore. Inoltre, sarebbe stata raggiunta una durata molto migliore. Il risultato è un auricolare di alta qualità con microfono a braccio per le comunicazioni radio. Dall'istituzione dell'azienda sono stati venduti oltre 250.000 articoli di questa linea di prodotti.

La robustezza dell'RS-60CF è il risultato dell'uso di materiali di qualità e di buona fattura. I gusci degli altoparlanti sono realizzati in plastica rinforzata con fibra di carbonio, il supporto e il telaio sono realizzati in acciaio inossidabile leggero e inossidabile. Grazie agli auricolari molto spessi, riempiti di gel, le cuffie offrono un ottimo comfort. Questo ti permette di usare questo auricolare per molte ore durante una gara senza fatica. Inoltre, i padiglioni sono rivestiti con un tessuto di cotone rimovibile e lavabile.

A differenza delle altre cuffie, i prodotti Arlan sono costruiti pensando alla modularità. Puoi cambiare microfono anche molti anni dopo. Insieme al cavo rimovibile è facilmente possibile cambiare il sistema da un marchio radio all'altro. Sono disponibili vari microfoni, ad esempio microfoni dinamici ed electret con diverse risposte in frequenza. Ciò consente agli auricolari radiosposti di essere utilizzati con quasi tutti i modelli di radio senza problemi. Le capsule di microfoni sono montate su un braccio flessibile. Il braccio può essere ruotato su un'ampia gamma, anche completamente verso l'alto quando non viene utilizzato.

Sono disponibili i seguenti microfoni:

  • Capsula dinamica RS-M207 con risposta in frequenza ristretta, ideale per DX e il contest
  • Capsula dinamica RS-M208 con risposta in frequenza standard per l'uso quotidiano del QSO. L'uso occasionale in una gara o in una situazione DX può essere ottimizzato con l'equalizzatore della radio.
  • RS-M350-ADJ Electret capsule with narrow frequency resposne and adjustable signal level
  • Capsula Electret RS-M360 con risposta in frequenza standard per uso QSO giornaliero. L'uso occasionale in una gara o in una situazione DX può essere ottimizzato con l'equalizzatore della radio.

Ulteriori consigli per la selezione del microfono vedi sotto.

L'auricolare è dotato di un pulsante PTT di facile accesso integrato su un lato. Ciò consente di continuare la chat anche quando si allontana dalla postazione radio per un momento o quando l'auricolare viene temporaneamente utilizzato su un'altra radio senza spostare il PTT. Per evitare un cavo di derivazione PTT pendente sul cavo della cuffia, Arlan propone di utilizzare l'ingresso PTT accessorio (spesso inutilizzato) trovato sulla maggior parte delle radio. A questo scopo viene offerta una selezione di cavi adattatori e un interruttore a pedale. E anche quando si utilizza un controller multimode come microHAM MicroKeyer-II o MicroKeyer-2R / 2R +, è possibile collegare l'auricolare Radiosport direttamente con un cavo adatto e pronto all'uso.

Il cavo di collegamento dall'auricolare alla radio è sempre rimovibile e deve essere ordinato separatamente. Sul lato dell'auricolare vengono utilizzati connettori Micro-XLR professionali. Sono disponibili vari cavi per cuffie che consentono una connessione diretta alla radio senza ulteriori adattatori. Le cuffie e i connettori sono cablati per stereo, perché molte radio più recenti offrono anche audio stereo. Ad esempio un VFO su un lato, il secondo VFO sull'altro orecchio. Questo è utile per inseguire il DX quando la rara stazione DX viene costantemente monitorata su un orecchio e la folla che si accalca sull'altro. Per le radio più vecchie viene fornito un interruttore "Mono".

Un'altra specialità delle cuffie Arlan è il connettore secondario per cuffie. Questo connettore (telefono da 3,5 mm) è integrato sul lato destro dell'auricolare e consente il collegamento a un secondo set di auricolari, ad esempio per il secondo op durante un contest. O il copilota ... La cuffia RS-60CF pesa c. 550 g.

Download: Manual RS-60CF (PDF, EN, 150KB)

Nota: Le cuffie sono prodotti per l'igiene. Pertanto, un ritorno non è possibile anche se non soddisfatti.
 

Tabella dei cavi per le cuffie RadioSport RS60

Cable and Microphones for Arlan Radiosport Headsets
ManufacturerDeviceCableMicPTT
IcomIC-706 (alle), IC-7000, IC-7100RS-CS6-IRJRS-M360RS-DIN13I
IC-736, 737, 738, 761, 765, 781, 746, 756, 775, 7400, 746PRO, 756PRO, 7600, 7700, 7800RS-CS6-ICMRS-M350-ADJRS-DIN7
IC-718, IC-7200, 7300RS-CS6-ICMRS-M360RS-DIN13I
IC7410, 9100RS-CS6-ICMRS-M350-ADJ 
RS-M360
RS-DIN13I
 
KenwoodTS-480SAT/HXRS-CS6-KRJRS-M208-
TS-570, 590S/SG, 850, 870, 930, 940, 950SDX, 990S, 2000RS-CS6-ELKRS-M208RS-DIN13K
 
YaesuFT-450, 857, 897, 900RS-CS6-YRJRS-M207-
FT-920, 950, 990, 1000D/MP/Field, 2000, DX5000, DX9000RS-CS6-FTYRS-M207Cinch-Buchse
FT-991RS-CS6-YRJRS-M208-
FT-DX1200, DX3000RS-CS6-FTYRS-M208Cinch socket
 
microHAMMicroKeyer-IIRS-CS6-MKIIRS-M207 oder 
RS-M350-ADJ
-
MicroKeyer-2R/2R+RS-CS6-MK2RRS-M207 oder 
RS-M350-ADJ
-
 
ElecraftK2RS-CS6-ELKRS-M360 
K3RS-CS6-ELKRS-M350-ADJ 
 
Flex RadioFlex-1500, 3000RS-CS6-YRJRS-M207 
Flex-5000, 6300RS-CS6-FTYRS-M207 
Flex-6500, 6700RS-CS6-FTYRS-M207 oder 
RS-M350-ADJ
 
 
JRCJST-145, 245RS-CS6-FTYRS-M207 
 
Ten TecOmni-VIIRS-CS6-FTYRS-M207 oder 
RS-M208
 
Orion-IIRS-CS6-FTYRS-M207 
Pagamenti Sicuri
Reso Facile
Assistenza Top

FAQ ( Domande Frequenti )

Per verificare lo stato della spedizione del prodotto si può consultare la sezione "I tuoi ordini" all'interno dell'area "Il mio Account", selezionando il numero d'ordine d'interesse e cliccando il relativo tasto.

Carta di Credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Diners, American Express, Carta Aura.

Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2 altrimenti l'ordine viene annullato. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard e Diners il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito


Paypal

PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l'apertura di un conto presso PayPal.

Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato "conferma ordine", si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto Paypal, per poter effettuare il pagamento dell'ordine.

Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un'e-mail di conferma da PayPal.

L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della presa in carico dell'ordine.

L'ordine pagato con PayPal, prima di essere affidato al Corriere, potrebbe essere sottoposto direttamente con PayPal a una "verifica di genuinità" (verifica con cui si accerta l'effettiva titolarità del conto PayPal).


Bonifico bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le coordinate bancarie che saranno inviate via email solo dopo aver confermato l'ordine.
Vi ricordiamo di inserire come causale il numero ordine per essere registrati.

La prassi bancaria prevede che il bonifico effettuato venga accreditato sul conto corrente del beneficiario non prima di 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione ( istantaneo nel caso fosse abilitati ).

Decorsi 3 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, SM Technology provvederà ad annullare l'ordine.

 

Finanziamento

Scegli la libertà di pagare i tuoi acquisti in comode rate e con forme personalizzate.

Richiedi il finanziamento in pochi e semplici clic

  • Acquista e scegli come modalità di pagamento "Soisy o Sella Personal Credit".
  • Scegli la rata e verrai indirizzato direttamente al sito della finanziaria scelta per la conclusione dell'ordine.
  • Compila il form e completa i tuoi dati.
  • Firma il contratto online e scegli la firma digitale allegando i documenti necessari: riceverai risposta in poche ore.

Documenti necessari prima di procedere con la richiesta:

  • Documento d'identità valido
  • Documento di reddito
  • Tessera Sanitaria
  • Documento che attesta l'indirizzo di domicilio/residenza

Requisiti necessari per aprire una pratica di finanziamento online:

  • Residenza in Italia.
  • Età compresa fra i 18 e i 75 anni.
  • Essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche).
  • Disponibilità di un conto corrente bancario o postale.
  • Procedura di Identificazione ai fini della Normativa Antiriciclaggio se richiesto.

Altre informazioni:

L'importo minimo finanziabile è di € 300.

Puoi aggiungere il prodotto al carrello e simular eun ordine senza impegno, li trovari i costi di spedizione, ti ricordiamo che puoi scegliere 2 tipologie di spedizione, assicurata e non assicurata.

Recensisci per primo questo Prodotto

L'RS-60CF è il modello di punta della linea di cuffie Radiosport realizzate da Arlan. Il produttore ha iniziato a sviluppare questi auricolari per il proprio uso quando era un pilota automobilistico attivo. L'obiettivo era quello di avere una migliore intelligibilità e un maggiore comfort di indossare l'auricolare per lunghe ore. Inoltre, sarebbe stata raggiunta una durata molto migliore. Il risultato è un auricolare di alta qualità con microfono a braccio per le comunicazioni radio. Dall'istituzione dell'azienda sono stati venduti oltre 250.000 articoli di questa linea di prodotti.

La robustezza dell'RS-60CF è il risultato dell'uso di materiali di qualità e di buona fattura. I gusci degli altoparlanti sono realizzati in plastica rinforzata con fibra di carbonio, il supporto e il telaio sono realizzati in acciaio inossidabile leggero e inossidabile. Grazie agli auricolari molto spessi, riempiti di gel, le cuffie offrono un ottimo comfort. Questo ti permette di usare questo auricolare per molte ore durante una gara senza fatica. Inoltre, i padiglioni sono rivestiti con un tessuto di cotone rimovibile e lavabile.

A differenza delle altre cuffie, i prodotti Arlan sono costruiti pensando alla modularità. Puoi cambiare microfono anche molti anni dopo. Insieme al cavo rimovibile è facilmente possibile cambiare il sistema da un marchio radio all'altro. Sono disponibili vari microfoni, ad esempio microfoni dinamici ed electret con diverse risposte in frequenza. Ciò consente agli auricolari radiosposti di essere utilizzati con quasi tutti i modelli di radio senza problemi. Le capsule di microfoni sono montate su un braccio flessibile. Il braccio può essere ruotato su un'ampia gamma, anche completamente verso l'alto quando non viene utilizzato.

Sono disponibili i seguenti microfoni:

  • Capsula dinamica RS-M207 con risposta in frequenza ristretta, ideale per DX e il contest
  • Capsula dinamica RS-M208 con risposta in frequenza standard per l'uso quotidiano del QSO. L'uso occasionale in una gara o in una situazione DX può essere ottimizzato con l'equalizzatore della radio.
  • RS-M350-ADJ Electret capsule with narrow frequency resposne and adjustable signal level
  • Capsula Electret RS-M360 con risposta in frequenza standard per uso QSO giornaliero. L'uso occasionale in una gara o in una situazione DX può essere ottimizzato con l'equalizzatore della radio.

Ulteriori consigli per la selezione del microfono vedi sotto.

L'auricolare è dotato di un pulsante PTT di facile accesso integrato su un lato. Ciò consente di continuare la chat anche quando si allontana dalla postazione radio per un momento o quando l'auricolare viene temporaneamente utilizzato su un'altra radio senza spostare il PTT. Per evitare un cavo di derivazione PTT pendente sul cavo della cuffia, Arlan propone di utilizzare l'ingresso PTT accessorio (spesso inutilizzato) trovato sulla maggior parte delle radio. A questo scopo viene offerta una selezione di cavi adattatori e un interruttore a pedale. E anche quando si utilizza un controller multimode come microHAM MicroKeyer-II o MicroKeyer-2R / 2R +, è possibile collegare l'auricolare Radiosport direttamente con un cavo adatto e pronto all'uso.

Il cavo di collegamento dall'auricolare alla radio è sempre rimovibile e deve essere ordinato separatamente. Sul lato dell'auricolare vengono utilizzati connettori Micro-XLR professionali. Sono disponibili vari cavi per cuffie che consentono una connessione diretta alla radio senza ulteriori adattatori. Le cuffie e i connettori sono cablati per stereo, perché molte radio più recenti offrono anche audio stereo. Ad esempio un VFO su un lato, il secondo VFO sull'altro orecchio. Questo è utile per inseguire il DX quando la rara stazione DX viene costantemente monitorata su un orecchio e la folla che si accalca sull'altro. Per le radio più vecchie viene fornito un interruttore "Mono".

Un'altra specialità delle cuffie Arlan è il connettore secondario per cuffie. Questo connettore (telefono da 3,5 mm) è integrato sul lato destro dell'auricolare e consente il collegamento a un secondo set di auricolari, ad esempio per il secondo op durante un contest. O il copilota ... La cuffia RS-60CF pesa c. 550 g.

Download: Manual RS-60CF (PDF, EN, 150KB)

Nota: Le cuffie sono prodotti per l'igiene. Pertanto, un ritorno non è possibile anche se non soddisfatti.
 

Tabella dei cavi per le cuffie RadioSport RS60

Cable and Microphones for Arlan Radiosport Headsets
ManufacturerDeviceCableMicPTT
IcomIC-706 (alle), IC-7000, IC-7100RS-CS6-IRJRS-M360RS-DIN13I
IC-736, 737, 738, 761, 765, 781, 746, 756, 775, 7400, 746PRO, 756PRO, 7600, 7700, 7800RS-CS6-ICMRS-M350-ADJRS-DIN7
IC-718, IC-7200, 7300RS-CS6-ICMRS-M360RS-DIN13I
IC7410, 9100RS-CS6-ICMRS-M350-ADJ 
RS-M360
RS-DIN13I
 
KenwoodTS-480SAT/HXRS-CS6-KRJRS-M208-
TS-570, 590S/SG, 850, 870, 930, 940, 950SDX, 990S, 2000RS-CS6-ELKRS-M208RS-DIN13K
 
YaesuFT-450, 857, 897, 900RS-CS6-YRJRS-M207-
FT-920, 950, 990, 1000D/MP/Field, 2000, DX5000, DX9000RS-CS6-FTYRS-M207Cinch-Buchse
FT-991RS-CS6-YRJRS-M208-
FT-DX1200, DX3000RS-CS6-FTYRS-M208Cinch socket
 
microHAMMicroKeyer-IIRS-CS6-MKIIRS-M207 oder 
RS-M350-ADJ
-
MicroKeyer-2R/2R+RS-CS6-MK2RRS-M207 oder 
RS-M350-ADJ
-
 
ElecraftK2RS-CS6-ELKRS-M360 
K3RS-CS6-ELKRS-M350-ADJ 
 
Flex RadioFlex-1500, 3000RS-CS6-YRJRS-M207 
Flex-5000, 6300RS-CS6-FTYRS-M207 
Flex-6500, 6700RS-CS6-FTYRS-M207 oder 
RS-M350-ADJ
 
 
JRCJST-145, 245RS-CS6-FTYRS-M207 
 
Ten TecOmni-VIIRS-CS6-FTYRS-M207 oder 
RS-M208
 
Orion-IIRS-CS6-FTYRS-M207 
5/51 recensioni
Scrivi una recensione

Articoli correlati

Heil Sound Proset 3 Cuffia

€ 128,22

Forte della sua esperienza nel creare serie di cuffie e microfoni ad alte prestazioni, HEIL ha svilu..

Heil sound Pro Micro Dual

€ 127,00

La ProMicro è una cuffia leggera con due altoparlanti di tipo aperto. Il supporto microfonico flessi..

Heil Sound Proset Elite

€ 214,00

La cuffia microfonica professionale Heil Proset Elite rappresenta il top delle cuffie Heil..

microHAM u2R SO2R

€ 305,00

IControllo per due radio per l'uso quotidiano e per i contest. micro2R ™ è stata progettata per qu..

DX Patrol Mk4

€ 94,06

Il DX-Patrol è un Software Defined Radio ricevitore (SDR) con una vasta gamma di frequenza..

bhi HP-1 Cuffie con cavo

€ 29,28

Le cuffie HP-1 della compagnia britannica bhi è una cuffia leggera e universalmente..

Kenwood HS-5 Cuffie

€ 85,40

Ottima risposta audio (freq. range 150-4000Hz), 8Ω impedenza, padiglioni interxambiabili, peso..

menu

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email