Menu
Carrello

Antenna circolare per NOAA e ACARS DIAMOND KE 137 QFH

Gentili Clienti, avvisiamo che per far fronte all'elevato numero di ordini ricevuti,

al momento abbiamo dei ritardi proprio nella gestione di magazzino per picco di lavoro e procedure covid, che portano l'ordine ad essere tendenzialmente spedito 3/5 giorni dopo la data di inseriemento.

Ci scusiamo per il disagio.

Antenna circolare per NOAA e ACARS DIAMOND KE 137 QFH
disponibile
Antenna circolare per NOAA e ACARS DIAMOND KE 137 QFH
  • Disponibilità: Disponibile, spedito tra 3-5 giorni lavorativi da Ordine
  • Produttore: DIAMOND
  • Art.: 18355
  • SKU: 339
  • EAN: 7438641842544
€198,86
IVA esclusa: €163,00

Codividi

Antenna a polarizzazione circolare per la ricezione dei satelliti meteo NOAA sui 137 MHz o trasmissioni ACARS sui 135 MHz. La KE-137 è una antenna quadrifilare elicoidale (QFH). Grazie alla costruzione dell'antenna, i satelliti vengono ricevuti con un bassissimo angolo sull'orizzonte ma anche quando sono sulla verticale dell'antenna. La polarizzazione circolare è necessaria per compensare le fluttuazioni dell'intensità del segnale.
Ciò è anche valido per gli aereomobili e le loro trasmissioni ACARS sui 135 MHz che possono essere ricevute dalla stessa antenna. L'antenna è a prova di intemperie ed è pensata per essere installata su palo. Un morsetto per installazione su pali da 25 a 65 mm è incluso. Altezza circa 100cm, peso circa 1100 gr. Connettore PL femmina.

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
Negativa Positiva


Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome e Cognome
Email