RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt
RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt-0
RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt
RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt
RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt
RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt-0
RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt
RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt

RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt

HLA300V-BLK
Non disponibile
619,00 €
rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 Nº valutazioni: 1

 

RM Italy HLA300V BLACK amplificatore lineare hf 300 watt

Il modello RM HLA 300V nero copre da 1,8-30 MHz e con fino a 250 watt (300PEP) alla spina, ti offre il vantaggio di lavorare con le stazioni DX più deboli ......... Dispone anche di commutazione elettronica, ingresso PTT , wattmetro, ventilazione forzata a più velocità e 6 filtri passa-basso (selezionabili manualmente o automaticamente)

Caratteristiche / specifiche principali:

  • Gamma di frequenza: 1,8-30 MH, tutte le bande in modalità.
  • Alimentazione: 12-14v
  • Energia / potenza in ingresso: 40A
  • Potenza in ingresso: 2-15 W.
  • Potenza in ingresso: SSB 2-20W
  • Potenza in uscita: 200 W max
  • Potenza in uscita SSB: 300 W Max PeP
  • Modalità: tutte
  • Fusibile: 4 x 10A
  • Livelli di potenza in uscita 2
  • 3 ventole installate su questo amplificatore
  • Dimensioni 450x190x70 mm
  • Interruttore elettronico
  • Micro processore
  • SWR e protezione termica
  • Watt Meter
  • Selettore di banda
  • Interruttore PTT
  • 6 Selezione manuale o automatica del filtro passa-basso.
  • Ventillazione forzata Multispeed
  • Il circuito di protezione integrato suona automaticamente e / o bypassa l'amplificatore in situazioni in cui potrebbero essere causati danni ai circuiti o quando le emissioni spurie sono estremamente elevate a causa di una selezione di banda errata.
  • Peso 3,3 Kg

NOTA BENE: NON SUPERARE la potenza di ingresso - I produttori RM Italy non riparano amplificatori che sono stati sovralimentati per errore in garanzia e le spese sono molto costose - Se non sei sicuro, chiama o invia un'e-mail per ulteriori dettagli

MPN
7438641839230
Sku
HLA300V-BLK
Nuovo
No reviews

Potrebbe anche piacerti

Commenti (0)
Tutte le recensioni dei prodotti sono conformi alla DIRETTIVA (UE) 2019/2161.
Lineare salva apparati
rating
10
Un amplificatore lineare che porta a 300 watt apparati QRP tipo Yaesu ft-817/8, Icom ic-705 ecc. ma è valido anche per gli apparati da 100 watt facendoli funzionare in bassa potenza e salvaguardando i transistor o FET finali. Io lo uso con 10 watt di ingresso ed attenuatore disinserito.
Il dissiparore è veramente generoso e permette lunghi passaggi senda riscaldamento anche grazie alle tre ventole molto silenziose.
Il punto forte a mio avviso sono le protezioni da eccessive spurie emesse dal TX, ROS elevato e sovracorrenti. Le ho testate tutte (anche lo spettro di emissione) e sono veramente una sicurezza per i vecchiotti come me o principianti...grazie per il gradito gadget (borraccia) IW3FSG Gian!


Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy.