Amplificatori Da Auto 12 volt hf, uhf e vhf
Kit per antenne hf verticali e direttive
Antenna HB9CV portatile 144
Alimentatori switching e lineari
BANDA DUE METRI AMPLIFICATORI LINEARI VHF
DI ALTA QUALITÀ CON PREAMPLIFICATORE DANTENNA A BASSO RUMORE A GaAsFET
Prestigiosa serie di amplificatori lineari a stato solido, alto contenuto tecnologico, ottima linearità ed affidabilità, realizzazione professionale. Per la loro particolare costruzione sono impiegabili in molti usi, si prestano egregiamente alluso con ricetrasmettitori portatili o veicolari e per base fissa, per la gamma di due metri ottenendo un sensibile incremento del segnale in trasmissione ed anche in ricezione; tutti i modelli includono unefficiente preamplificatore a basso rumore a GaAs FET con possibilità di esclusione. Commutazione ricezione-trasmissione a relé in atmosfera controllata, basse perdite di inserzione, classe di funzionamento AB, ottima linearità in SSB, possibilità di comando P.T.T. nel modello SR100. Robusto, elegante e funzionale contenitore in alluminio anodizzato.
Il concetto di qualità Microset®
Anche in tema di qualita?, compatibilita? elettromagnetica e ambientale gli standard MICROSET® sono molto elevati. Gia? in fase di progettazione e successivamente di industrializzazione, gli apparati MICROSET® sono concepiti nel rispetto delle norme europee in materia di sicurezza per gli operatori in tutte le applicazioni, oltre che di compatibilita? elettromagnetica in conformita? agli standard europei e internazionali, con grande attenzione al risparmio energetico e nel rispetto dellambiente con luso di leghe saldanti senza piombo da Luglio 2006.
Il risultato finale e? la costruzione di apparati di assoluta affidabilita?, duraturi nel tempo con la possibilita? di successivo recupero e riciclaggio.
Potrebbe anche piacerti
rammarico che il fratello maggiore SR200 no sia più in produzione, onestamente sarebbe stato il mio preferito per la potenza
disponibile. Complimenti per l'ottimo apparecchio. Lo uso non al massimo, con soli 80W perfora benissimo il QRM, di ciò lo
posso garantire, sono un vecchio radioamatore con patente e licenza conseguita nel ben lontano 1962.