Menu
Carrello

Ameritron ARB-704 PTT Interfaccia per lineare

Ameritron ARB-704 PTT Interfaccia per lineare
Disponibile
Ameritron ARB-704 PTT Interfaccia per lineare
  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: AMERITRON
  • Codice prodotto: ARB-704
106,02€
IVA esclusa: 106,02€

Opzioni disponibili

CONSEGNA STIMATA IN 3/6 GIORNI LAVORATIVI

Ogni ricetrasmettitore ha un'uscita di codifica per un amplificatore, ma non tutte quelle uscite sono in grado di codificare le alte tensioni o correnti di un amplificatore. Alte tensioni o picchi di tensione possono distruggere la fase di codifica del ricetrasmettitore. Per evitare ciò, viene utilizzato un relè buffer aggiuntivo come l'ARB-704.

L'Ameritron ARB-704 è un buffer di codifica a semiconduttore per controllare la linea PTT di quasi tutti gli amplificatori. Gestisce tensioni fino a 200 V e correnti fino a 300 mA. Questo copre quasi tutti gli amplificatori di potenza disponibili oggi sul mercato. La tensione al minimo dell'amplificatore può essere positiva o generativa o addirittura CA. Il key buffer buffer contro terra, funziona assolutamente senza rumore ed è abbastanza veloce da gestire il keying QSK senza cambiare la forma dell'impulso del tasto.

L'ingresso può essere configurato da ponticelli interni per vari livelli di tensione, positiva o negativa. Ciò rende l'ARB-704 utilizzabile con quasi tutti i ricetrasmettitori. La corrente di ingresso è inferiore a 1 mA. Anche le uscite di codifica molto sensibili sono simili a quelle dell'IC-706 possono essere gestite.

Il cablaggio e l'installazione dell'ARB-704 sono molto semplici. Il dispositivo è dotato sia di prese RCA (Cinch) sia di una presa DIN a 5 pin per cavi pronti (vedere di seguito). Le prese RCA sono utilizzate con cavo RCA standard per PTT da TRx a ARB-704 e fino all'amplificatore. Se si utilizza ALC, queste connessioni bypassano ARB-704, TRx e PA sono collegate direttamente sulla linea ALC.

Opzionalmente WiMo offre cavi già pronti per molti ricetrasmettitori. Questi cavi utilizzano nella maggior parte dei casi le prese ACC sul retro della radio. L'ARB-704 deve essere alimentato da 9 a 18 V CC, viene fornito un cavo CC separato. Alcuni cavi già pronti assorbono l'alimentazione direttamente dal ricetrasmettitore.

Scrivi una recensione

Accedi o registrati per aggiungere una recensione
Utilizziamo cookie e altre tecnologie simili per migliorare la tua esperienza di navigazione e le funzionalità del nostro sito. Norme sulla privacy .

Il prodotto è attualmente esaurito. Inserisci il tuo indirizzo e-mail di seguito e ti avviseremo non appena il prodotto sarà disponibile.

Nome
Email