statistiche web

Hai trovato questo prodotto ad un prezzo inferiore su un sito Italiano? Facci sapere dove e ti applicheremo noi il prezzo migliore!!

Acom A04AT accordatore automatico

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
A04AT
Marca:
ACOM
1,200.00
Non ancora valutato Scrivi una recensione

Condividi

Accordatore remoto delle antenne - meno perdite nella linea di alimentazione. Progettato per l'installazione in una baracca, sotto un capannone o aperto (consultare le opzioni del kit di montaggio). Può essere distanziato fino a 100 m (330 piedi) dall'amplificatore.

Alimentato e controllato direttamente dagli amplificatori ACF a stato solido HF + 6m solo attraverso il cavo di uscita RF dell'amplificatore - non vi è alcuna necessità di cavi di alimentazione o di controllo tra la baracca e il sintonizzatore.

Fornisce il cambio automatico o manuale dell'antenna e l'adattamento automatico dell'impedenza dell'antenna agli amplificatori ACF a stato solido HF + 6m, controllati interamente dal pannello frontale dell'amplificatore e dal ricetrasmettitore CAT.

Protegge il ricetrasmettitore e l'amplificatore da un'eccessiva mancata corrispondenza dell'impedenza durante il processo di sintonizzazione.

Funziona con due tipi di sintonizzazione: sintonizzazione completa (ciclo di corrispondenza di base) e sintonizzazione rapida (recupero dei modelli di sintonizzazione dell'utente dalla memoria non volatile.

La messa a punto completa è automatizzata al 100%, tuttavia un ciclo viene avviato solo dall'operatore. Le accordature dell'utente registrano automaticamente l'antenna e le variazioni di frequenza durante il funzionamento dell'amplificatore e del ricetrasmettitore.

Quattro tipi di antenna tipici: sono disponibili frequenze regolari, nitide, ampie e fisse, in modo che l'operatore possa adattare la larghezza del segmento di frequenza alla larghezza di banda dell'antenna specifica; È anche disponibile la modalità BYPASS.

Le antenne appaiono con un numero, tipo e nome modificabile dall'utente sulla schermata degli amplificatori a stato solido ACOM.

Disponibilità delle accordature presentata da una scala grafica sullo schermo degli amplificatori a stato solido ACOM.

Sullo schermo dell'amplificatore a stato solido ACOM sono disponibili molte informazioni relative all'antenna e al sintonizzatore: menu ATU SERVICE, ATU MEASURE, ATU TUNINGS GUARDARE / CANCELLARE, Funzione di stima delle risorse ecc.

È possibile impostare l'avviso "età" per avvisare quando si tenta di utilizzare una sintonizzazione obsoleta.

L'utente può archiviare tutte le accordature dalla memoria non volatile in un file del computer e caricare file archiviati in precedenza nella memoria non volatile ACOM 04AT attraverso la porta RS232 dell'amplificatore allo stato solido ACOM.

Protezioni: tensione PS, polarità inversa PS, tensione RF eccessiva, corrente RF o potenza riflessa sulle uscite dell'antenna, potenza di sintonizzazione eccessiva, potenza in ingresso eccessiva, commutazione a caldo dei relè, surriscaldamento ecc.

Protetto contro la formazione di elettricità statica nelle antenne tramite resistori di spurgo e contro i fulmini vicini tramite scaricatore a gas; le antenne inutilizzate sono messe a terra direttamente durante il funzionamento e tutte le antenne si trovano quando ACOM 04AT è spento

 

 

  • Copertura di frequenza: da 1,8 a 30 MHz e da 50 a 54 MHz, continuamente (da 30 a 50 MHz su richiesta).
  • Capacità di adattamento dell'impedenza dell'antenna: tutte le impedenze con 50 Ohm-SWR tra 1: 1 e 3: 1; (per alcune corrispondenze di impedenza SWR superiore è anche possibile vedere le limitazioni di potenza di seguito).
  • Potenza di ingresso RF massima ammissibile, media o continua (nessuna limitazione di modalità, tra parentesi - PEP):

SWR

1-3: 1

3,5: 1 *

4: 1 *

5: 1 *

7: 1 *

10: 1 *

Pin, W

1200

900

700

500

300

200

* (quando la sintonizzazione è possibile per SWR sopra 3: 1)

  • Rem: L'operazione su SWR sopra 10: 1 non è consentita anche se in alcuni casi è possibile la corrispondenza.
  • Caratteristiche di ingresso RF:
Scrivi una recensione

Costi di Spedizione

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, affrancatura e ASSICURAZIONE ( CONSIGLIAMO di accettate la merce sempre con riserva di controllo ). Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti, ma la SM Technology non si assume nessuna responsabilità nel caso di forti ritardi sulla consegna stimata o sui danni causati dai corrieri o dal furto. Nel caso di problemi verrà attivata l'assicurazione da parte del cliente.

TARIFFE

Da KGA KGEuro
0110,50
1112,00
2613,00
7915,00
101918,50
202925,00
303028,00
314040,00
415045
517050

Il ritiro a mano dei prodotti presso la nostra sede su prenotazione e appuntamento

RICORDIAMO A TUTTI CHE LA  SM TECHNOLOGY NON E' DENTRO I PACCHI PERCHE' SPEDITI DIRETTAMENTE DAL FORNITORE.

Pagamenti

https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/carta-credito.png Pagamento con Carta di Credito o PostePay

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di SM Technology s.r.l.s., si procederà allo storno della transazione effettuata.



https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/paypal.png Pagamento con PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.


https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/bonifico.png Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1gg lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SM Technology s.r.l.s.

La SM Technology  non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari