statistiche web

Hai trovato questo prodotto ad un prezzo inferiore su un sito Italiano? Facci sapere dove e ti applicheremo noi il prezzo migliore!!

  • Acom 1200S

Acom 1200S

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
1200s
Marca:
ACOM
3,200.00
5/5 (1 recensioni) Scrivi una recensione

Condividi

SOLO SU PRENOTAZIONE TEMPI DI ATTESA 30 GIORNI

PREZZO € 2830

Display a colori ad alta risoluzione da 5” (108x65mm), 800x480 pixels e 24-bits di colori.
Lo stadio finale utilizza dei transistors MOSFET, tipo BLF188 della NXP, progettati per resistere ad alti disaddattamenti del sistema d'antenna (SWR), destinati all'utilizzo in campo aerospaziale, industriale, di telefonia mobile e per la radio diffusione commerciale.
Compatibile con tutti i modelli di transceiver presenti sul mercato, non richiede particolari segnali per il suo controllo: sono sufficienti il collegamento con il PTT (ground on transmit) del vostro transceiver e 50W di potenza di pilotaggio.
Il circuito d'ingresso a larga banda, garantisce un perfetto carico all'uscita del vostro transceiver con un'impedenza tipica di 50 Ohm ed SWR al di sotto del 1,2:1 (generalmente 1,1:1) senza alcun valore di potenza riflessa per tutto il range di frequenze (da 1,8 a 54MHz).
Il funzionamento complessivo dell'ACOM 1200S è estremamente semplificato: i menù selezionabili dallo schermo LCD sono intuitivi e facili da seguire e nessuna competenza tecnica specifica è richiesta all'operatore per modificare le frequenze operative.
Possibilità di controllo automatico – quando viene collegato ad un transceiver con interfaccia CAT, l'amplificatore controlla e segue costantemente la frequenza impostata sul trasmettitore, cambiando le bande di conseguenza. Nel caso non venga connesso tramite l'interfaccia CAT, l'amplificatore controlla la frequenza operativa grazie al frequenzimetro entrocontenuto e cambia le bande di frequenza nel momento in cui premete la portante del vostro transceiver.
Supporta il controllo remoto tramite l'interfaccia RS232.
Numerosi circuiti di protezione controllano con continuità lo stato dell'amplificatore, intervenendo istantaneamente in caso di malfunzionamenti. 
L'operatore, tramite il display LCD, può monitorare fino a 10 parametri relativi al regime di funzionamento dell'amplificatore. 
Facilità di manutenzione – dati dettagliati (55 parametri), relativi agli ultimi 28 interventi del sistema di protezione, verranno memorizzati nella memoria non volatile dell'amplificatore.
Particolarmente adatto ad operazioni durante Dx-pedition e field-days: estremamente compatto e leggero, può lavorare con tensioni di rete da 93 a 265V, necessita di limitata corrente di spunto ed a regime ha un consumo di rete puramente sinusoidale, grazie al nuovo circuito di correzione automatica dell'alimentazione denominato PFC – tutte le eventuali problematiche generate da tensioni di rete instabili, utilizzo con generatori, ecc. vengono completamente smorzate dal nuovo alimentatore switching (SMPS).
Perfetta compatibilità elettromagnetica (EMC) sia con apparecchiature sensibili alla radiofrequenza, sia con gli altri apparati presenti in stazione (ricevitori, computer, altri amplificatori...), avendo superato egregiamente gli standard EMC, grazie all'uso del circuito PFC e di filtri addizionali per la radiofrequenza
 
Caratteristiche Tecniche
a) potenza nominale: 1000W +/- 0,5 dB PEP o portante continua (1200W max)
b) distorsione per intermodulazione (IMD3): migliore di 30 dB al di sotto della potenza nominale PEP   
c) soppressione di armoniche e spurie: migliore di 60 dB (generalmente 65 dB);
d) impedenza d'ingresso ed uscita: valore nominale 50 Ohm sbilanciati, connettori UHF (SO239); 
e) circuito d'ingresso: larga banda, SWR al di sotto di 1,2:1 (generalmente 1,1:1);
f) copertura di frequenza: da 1,8 a 54MHz in sintonia continua senza necessità di risintonizzazioni;
g) circuito d'uscita: by-pass ad amplificatore non operativo con SWR al di sotto di 1,1:1 da 1,8 a 54MHz; massimo rapporto SWR sopportabile superiore a 3:1 con riduzione di potenza proporzionale – fino a 1,5:1 l'amplificatore erogherà la massima potenza in uscita;
h) guadagno di potenza RF: 13 dB +/- 1 dB;
i) tensione di rete: 93 – 265V senza necessità di commutazione;
l) consumo di energia a piena potenza: 2000VA o meno, con fattore di potenza pari a 0,95 o superiore;
m) consumo di energia in modalità Stand-by: meno di 1VA;
n) conforme alle norme di sicurezza europee ed agli standard di compatibilità elettromagnetica, come pure alle norme stabilite dalla Federal Communications Commission US (FCC);
o) ambiente e condizioni di lavoro: temperatura da -10°C a +40°C (14°F -104°F); umidità relativa fino a 95%;
p) dimensioni e peso (PxLxA): 418x372x162mm (16,46x14,65x6,38in) – 12Kg. 

 
Scrivi una recensione

Costi di Spedizione

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, affrancatura e ASSICURAZIONE ( CONSIGLIAMO di accettate la merce sempre con riserva di controllo ). Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti, ma la SM Technology non si assume nessuna responsabilità nel caso di forti ritardi sulla consegna stimata o sui danni causati dai corrieri o dal furto. Nel caso di problemi verrà attivata l'assicurazione da parte del cliente.

TARIFFE

Da KGA KGEuro
0110,50
1112,00
2613,00
7915,00
101918,50
202925,00
303028,00
314040,00
415045
517050

Il ritiro a mano dei prodotti presso la nostra sede su prenotazione e appuntamento

RICORDIAMO A TUTTI CHE LA  SM TECHNOLOGY NON E' DENTRO I PACCHI PERCHE' SPEDITI DIRETTAMENTE DAL FORNITORE.

Pagamenti

https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/carta-credito.png Pagamento con Carta di Credito o PostePay

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di SM Technology s.r.l.s., si procederà allo storno della transazione effettuata.



https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/paypal.png Pagamento con PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.


https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/bonifico.png Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1gg lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SM Technology s.r.l.s.

La SM Technology  non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari