statistiche web

Hai trovato questo prodotto ad un prezzo inferiore su un sito Italiano? Facci sapere dove e ti applicheremo noi il prezzo migliore!!

  • Acom 1000 Amplificatore Lineare per HF

Acom 1000 Amplificatore Lineare per HF

Disponibilità:
In Stock
Codice Prodotto:
Acom 1000
Marca:
ACOM
2,550.01 2,299.00

Risparmi 251.01€

5/5 (7 recensioni) Scrivi una recensione

Condividi

NUOVA VERSIONE 2016

L'ACOM 1000 Amplificatore Lineare per HF è uno dei migliori amplificatori al mondo per radioamatori come rapporto prezzo/prestazioni. L'ACOM 1000 vi dà la possibilità di disporre agevolmente di 1000 watts di uscita su tutte le bande amatoriali dai 160 ai 6 metri.

Facilità di accordo. L'indicatore del valore di carico del circuito di placca "True Resistance Indicator" (TRI) è un'innovazione ACOM che consente un veloce e preciso accordo, tipicamente in 5...10 secondi. La funzione di auto-ripristino riporta l'amplificatore nella modalità operativa "OPERATE" automaticamente, dopo l'intervento di una qualunque delle protezioni, facendo risparmiare tempo all'operatore, evitando di fatto operazioni manuali di ripristino.

Nessun accordatore d' antenna esterno è richiesto almeno finchè l'antenna presenta un VSWR uguale o inferiore a 3:1. L'amplificatore espleta le funzioni di un accordatore di antenna, permettendo di cambiare velocemente antenna e di usare un ampio spettro di frequenze.

Questo amplificatore è insieme user-friendly e con funzioni di automonitoraggio. E' stato progettato per sopportare senza danni fino a 500W di potenza riflessa, fino a 100 millisecondi of spikes di sovrapilotaggio - "code" di RF dopo il rilascio del PTT o del tasto - e anche errori di accordo dell'operatore. E' capace di operare con piu' che metà della sua potenza nominale d'uscita con appena il 75% del valore di rete nominale. Poichè puo' tollerare "buchi" di tensione (fino a zero per 10 millisecondi) e 15% di sovratensione di rete, è particolarmente indicato per l'uso in portatile alimentato da gruppi elettrogeni, quindi in special modo per field days e DXpeditions.

 

Un Display a cristalli liquidi (LCD) a matrice di punti retroilluminato consente la visualizzazione di messaggi di testo, di 12 parametri, e di disporre di un misuratore di picco per la misura della potenza PEP. Sono inoltre presenti degli indicatori a LED per segnalare le condizioni di "OPERATE", attenuatore-inserito, e ON/OFF.

Le informazioni sugli stati interni dell'amplificatore, per gli ultimi 7 piu' recenti interventi delle protezioni sono memorizzate in una memoria nonvolatile. Queste informazioni sono poi usate per la diagnostica dei guasti.

QSK silenzioso. Il bypass d'ingresso e il relè a vuoto sono molto silenziosi, anche in modalità CW, grazie alla speciale tecnica di montaggio.

Il circuito d'accordo a larga banda in ingresso presenta un'ottima caratteristica di carico per il ricetrasmettitore che lo pilota, da 1.8MHz a 54MHz.

Una sola valvola Svetlana 4CX800A (GU74B), tetrodo ad alte prestazioni in ceramica-metallo con una dissipazione di placca di 600W (raffreddamento ad aria forzata, pilotata in griglia), è utilizzata per ottenere la massima efficienza. Viene effettuato un continuo monitoraggio e protezioni per le correnti di placca e di grglia, cosi' come la temperatura dell'aria in uscita.

Caratteristiche Tecniche

  • Copertura in frequenza : Tutte le bande amatoriali nella gamma 1.8-54.7 MHz, estensioni o variazioni a richiesta.
  • Potenza d'uscita : 1000 W PEP o con portante continua, nessun limite di modo operativo.
  • Prodotti d' intermodulazione : migliore di -35dB rispetto al livello d'uscita nominale.
  • Ronzio alla frequenza di rete e rumore: migliore di -40dB rispetto al livello d'uscita nominale.
  • Soppressione Armoniche in uscita:
    • 1.8-29.7MHz - migliore di 50dB rispetto al livello d'uscita nominale;
    • 50-54MHz - migliore di 66dB rispetto al livello d'uscita nominale.
  • Impedenza d'ingresso e d'uscita:
    • valore nominale: 50 Ω sbilanciato, connettore tipo UHF (SO239)
    • circuito d'ingresso: a larga banda, VSWR inferiore a 1.3:1,su tutta la gamma 1.8-54MHz (non richiede sintonia ne commutazioni)
    • percorso di bypass con VSWR inferiore a 1.1:1, su tutta la gamma 1.8-54MHz
    • capacità d'accordo impedenza d'uscita (antenna): con VSWR fino a 3:1 o piu' con livelli di potenza ridotti.
  • Guadagno RF: 12.5 dB tipico, risposta in frequenza con variazione minore di 1dB (da 50 a 60 W di potenza di pilotaggio per la potenza di uscita nominale).
  • Requisiti rete di alimentazione : 170-264 V ac (200, 210, 220, 230 & 240 Vnominali, prese per 100,110 & 120V su richiesta), +10% -15% tol.), 50-60 Hz, monofase, 2000 VA.
  • Conforme ai requisiti di sicurezza CE e di compatibilità elettromagnetica cosi come alle normative FCC (bande dei 6, 10 & 12 m bloccate).
  • Dimensioni e peso: LxPxA: 422x355x182mm, 18kg.
  • Condizioni ambientali operative:
    • temperatura di funzionamento: 0...+50 gradi Celsius;
    • umidità: fino al 75% @ +35 gradi Celsius.
    • altitudine: fino a 3000m sul livello del mare senza declassamento o riduzione della potenza di uscita.


GARANZIA ITALIA

Scrivi una recensione

Costi di Spedizione

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio, affrancatura e ASSICURAZIONE ( CONSIGLIAMO di accettate la merce sempre con riserva di controllo ). Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti, ma la SM Technology non si assume nessuna responsabilità nel caso di forti ritardi sulla consegna stimata o sui danni causati dai corrieri o dal furto. Nel caso di problemi verrà attivata l'assicurazione da parte del cliente.

TARIFFE

Da KGA KGEuro
0110,50
1112,00
2613,00
7915,00
101918,50
202925,00
303028,00
314040,00
415045
517050

Il ritiro a mano dei prodotti presso la nostra sede su prenotazione e appuntamento

RICORDIAMO A TUTTI CHE LA  SM TECHNOLOGY NON E' DENTRO I PACCHI PERCHE' SPEDITI DIRETTAMENTE DAL FORNITORE.

Pagamenti

https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/carta-credito.png Pagamento con Carta di Credito o PostePay

Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali.
Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di SM Technology s.r.l.s., si procederà allo storno della transazione effettuata.



https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/paypal.png Pagamento con PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l'accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell'ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

Non saremo responsabili di eventuali ritardi e/o danni provocati in casi di rimborso causati dai servizi PayPal.


https://www.giordanoshop.com/skin/frontend/giordanoshop/default/pagamenti/bonifico.png Pagamento con Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico anticipato, il pagamento deve essere effettuato entro 1gg lavorativo dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3gg lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l'ordine verrà automaticamente annullato. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di SM Technology s.r.l.s.

La SM Technology  non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali o bancari